1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

  1. Sandro 7942

    Sandro 7942 Membro Attivo

    Agente Immobiliare
    (ANSA) - TORINO, 21 APR - Cinque domeniche ecologiche sono state stabilite oggi dalla Giunta Comunale di Torino. La prime due a maggio, il 10 e il 31, seguite poi dal 27 settembre, 11 ottobre e 15 novembre. Sara' chiusa al traffico privato, dalle 10 alle 19, l'area della Ztl Ambientale.(ANSA).

    DOMANDA AI TORINESI:

    Ma.... servono effettivamente queste giornate?
    Sentite un'aria più salubre il giorno dopo?


    Il punto è (secondo il mio modesto parere): è inutile pulirsi la coscienza con una domenica a piedi o in bicicletta, quando c'è troppa gente maniaca dell'automobile durante la settimana.

    Mi riferisco in particolar modo agli impiegati, che intasano la città e saturano i parcheggi per fare qualche km per andare a lavoro, mollano la macchina TUTTO il giorno in un parcheggio per riprenderla sa sera e ri-intasare la città per tornare a casa (ovviamente tutti coi nervi a fior di pelle e pronti a strombazzare!)

    Pensiamoci un attimo, ci sono lavori che implicano la necessità di avere la macchina a disposione (per me è fondamentale per fare appuntamenti...), mentre ci sono categorie alle quali basterebbe fare quattro passi fino alla stazione della metro o alla fermata del bus e farsi comodamente portare in ufficio... MA INVECE NO! Sono convinti di essere più liberi lasciando la macchina in un parcheggio tutto il giorno per poi riprenderla la sera!!!! :rabbia:

    Condividete le mie impressioni?
     

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina