Antonio Troise

Membro Storico
Agente Immobiliare
Una Villa con un giardino e terreno di 900 mq. libera su 4 lati. Montagna Pistoiese nella frazione di Momigno nel Comune di Marliana in provincia di Pistoia ad una altezza circa di 700 metri sul livello del mare e 15 km dal casello autostradale di Pistoia, Antonio Troise il Vostro agente immobiliare di fiducia vi offre una Villa libera su quattro lati con un ampio e comodo giardino in una posizione interna, soleggiata e NO isolata a pochi metri dalla statale. La Casa si sviluppa su tre livelli per un totale di circa 220 mq., loggiato, garage, cantine al piano terra, piano primo ingresso, sala con camino, cucina abitabile, 2 camere da letto, bagno, terrazza, piano mansarda 2 camere da letto, bagno, soffitta. L'abitazione è stata ristrutturata recentemente. Classe energetica G. Il prezzo richiesto è trattabile. La provvigione per la mediazione è del 2% più IVA.

Una moderna agenzia immobiliare, per tutti coloro che cercano immobili a Pistoia. Dalla casa alla villa, dal locale commerciale al garage, Antonio Troise è semplicemente uno di casa. Per Acquistare, Vendere, Cambiare e Affittare un immobile a Pistoia e provincia affidatevi ad un esperto, preparato e qualificato operatore del real estate pistoiese. Vi seguirà sempre personalmente ad espletare a 360 gradi la trattativa, per l acquisto della vostra casa a Pistoia. La nostra agenzia immobiliare è è a Vostra disposizione, tutti i giorni feriali, dalle 8,30 alle 20,30, previo appuntamento. Antonio Troise, uno di Casa!

Seguitelo su sito troiseimmobiliare punto it, facebook, twitter, google +, youtube, myspace e in Agenzia.

AGENZIA IMMOBILIARE CARRATICA DI ANTONIO TROISE - Via Carratica, 54, 51100 Pistoia (PT) - tel. 0573.27494 / cell. 339.7974368 ISCRIZIONE REA N' 132123 - ISCRIZIONE RUOLO AGENTI DI AFFARI IN MEDIAZIONE N' 686
160520121004villa_vendita_pistoia_marliana_momigno_7.jpg
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto