Limpida

Membro Senior
Agente Immobiliare
:risata:
Non dimenticate cari colleghi, sopratutto quelli che sono fiduciosi verso il prossimo, ottimisti e idealisti, di segnare sul vostro calendario, un giorno.
Un fatidico giorno per CONTROLLARE :maligno: chi ha abusato delle vostre speranze e del vostro buon cuore,:amore:
Chissà che non salti fuori una provvigione inaspettata!:p
 
A

Abakab

Ospite
:risata:
Non dimenticate cari colleghi, sopratutto quelli che sono fiduciosi verso il prossimo, ottimisti e idealisti, di segnare sul vostro calendario, un giorno.
Un fatidico giorno per CONTROLLARE :maligno: chi ha abusato delle vostre speranze e del vostro buon cuore,:amore:
Chissà che non salti fuori una provvigione inaspettata!:p
.. grazie Limpi .. mò me lo segno! :p
 

Limpida

Membro Senior
Agente Immobiliare
:soldi: Dimenticavo....sopratutto rivolto al gruppo agenti immobiliari su immobilio "fessi e onesti":amore::fiore:
Un augurio sincero:soldi:
 

Antonello

Nuovo Iscritto
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
:risata:
Non dimenticate cari colleghi, sopratutto quelli che sono fiduciosi verso il prossimo, ottimisti e idealisti, di segnare sul vostro calendario, un giorno.
Un fatidico giorno per CONTROLLARE :maligno: chi ha abusato delle vostre speranze e del vostro buon cuore,:amore:
Chissà che non salti fuori una provvigione inaspettata!:p

Già fatto.
Il primo lunedì di ogni mese.
E' stato fruttuoso.


P.S.
Alessandro....che è..... all'area 51! ???
 

Sim

Membro Senior
Agente Immobiliare
Un sistema semplice ed economico: controllare i campanelli degli immobili che avevi in vendita 6 mesi prima.
Altre provvigioni inaspettate in vista :fico:

Un fesso di cliente ha visto con me un appartamento in vendita nello stesso stabile della mia agenzia. Se l'è comprato qualche mese dopo. Io passeggiando butto l'occhio al citofono (c'era la solita pecetta scritta a mano dei nuovi arrivati) e scopro l'inganno. Mi chiedo: è stupido lui a provarci con un immobile sotto il mio naso oppure la considerazione di noi Agenti Immobiliari è così bassa che tra poco invece di tirare lo sciacquone ce la tirano addosso?
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto