Manlio

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
E' veramente triste percorrere le strade e vedere croci,lapidi,oggetti che ricordano il defunto o striscioni con dediche degli amici.
Purtroppo a Cagliari e dintorni ne vediamo troppe.l'alta velocità è sicuramente il motivo principale ma si aggiunge il problema del manto stradale deformato e con insidie inaspettate.Anche oggi un lutto a causa di incidente stradale nel centro"urbano"di Cagliari.
Saluti
 

Manlio

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Comune di Maracalagonis - Indifferenza per le morti causate dagli incidenti stradali.

Oggi 29 Maggio 2009 ennesimo e grave incidente stradale sulla S.S.125 al bivio che porta al Comune di Maracalagonis.Le Autorità stante la pericolosità del tratto di strada hanno predisposto una rotatoria che riducesse la velocità in prossimità dello svincolo,ma i lavori purtroppo non sono ancora cominciati e gli incidenti mortali continuano in modo esponenziale per tutti i cittadini ed automobilisti della zona.Inoltre il tratto di strada in questione è l'unico che collega le più rinomate spiaggie sino a Villasimius.
Mi chiedo se occorre ormai rivolgersi a STRISCIA LA NOTIZIA per risolvere alcuni problemi delle autorità preposte.
Speriamo che almeno in questa occasione le coscienze dei nostri governanti si attivino.
 

Manlio

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Trasloco forzato dallo spazioCittà di Cagliari e mi dispiace per due motivi:
a)Al bar eviterei argomenti tristi.
b)Della viabilità in generale ritengo possa essere importante discussione ed a conoscenza dei cittadini in quanto determinante nella scelta di vivere(in immobile)in un luogo diversamente da un altro.
Pazienza,entro qualche giorno sparirà dalla home page del bar e topic chiuso.
 

il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Come ti ho scritto in privato, Manlio, gli spazioCittà sono dedicati interamente ad argomenti correlati (seppur alla lontana) al mondo immobiliare. Non trascuro la bellezza e l'importanza del tuo argomento, ma sia per motivi di indicizzazione che di mission, non posso lasciare "titoli" fuorivianti negli spazioCittà.

E poi quando mai al bar si raccontano solo barzellette o aneddoti divertenti? Al bar si racconta tutto quanto ci succede nella vita, argomenti poco allegri compresi :?
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto