pier290374

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Buonasera a Tutti,
sono un privato cittadino che vorrebbe intraprendere la professione di Consulente del credito. Ho avuto un problema un società di mediazione creditizia o meglio con il responsabile di questa società, che mi ha completamente truffato, caricandosi le pratiche e trattenendo tutte le provvigioni. Volevo sapere se qualcuno poteva aiutarmi su come agire.
grazie
 

MrHard

Membro Junior
Mediatore Creditizio
Buonasera a Tutti,
sono un privato cittadino che vorrebbe intraprendere la professione di Consulente del credito. Ho avuto un problema un società di mediazione creditizia o meglio con il responsabile di questa società, che mi ha completamente truffato, caricandosi le pratiche e trattenendo tutte le provvigioni. Volevo sapere se qualcuno poteva aiutarmi su come agire.
grazie
Carissimo il problema è che la "segnalazione" nell'ambito della mediazione creditizia è al momento dichiarata illegale. Pertanto tu in quanto privato cittadino non avevi alcun titolo per proporre/segnalare prodotti di credito, anzi corri il rischio di beccarti una bella denuncia per esercizio abusivo della mediazione creditizia. Apri partita IVA, fai esame oam e trovati una società di mediazione serie con la quale lavorare in base a regolare contratto.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto