1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. mefisto

mefisto Membro Attivo

Altro Professionista
    Beh, già il titolo è abbastanza eloquente.
    Vorrei si creasse una interessante discussione per favorire la compravendita o la locazione di immobili a cittadini provenienti da Russia e dintorni.
    Leggi, norme, regolamenti e marketing per favorire questi processi tutelando al meglio tutte le parti.
    Grazie

2. StLegaleDeValeriRoma

StLegaleDeValeriRoma Membro Attivo

Altro Professionista
    E perchè solo per i russi e gli altri mortali ? Conoscenza e rispetto delle leggi e l'uso di correttezza e capacità professionale di chi gestisce le trattative, Agenti Immobiliari e professionisti con adeguata formazione giuridica, sono criteri che valgono omnia.
    Fatti sentire per la zona di Roma e del Lazio.
    Avv. Luigi De Valeri:stretta_di_mano:

3. andrea boschini

andrea boschini Moderatore Membro dello Staff

Agente Immobiliare
    Luigi, magari il nostro amico ha solo clientela russa;)

4. mefisto

mefisto Membro Attivo

Altro Professionista
    No, purtroppo non ho ancora clientela russa. Però mi chiedevo se fosse una cosa complessa e particolare. Per esempio è meglio interagire con un collega russo o con addetti vari al marketing di diversi beni merceologici che possono sponsorizzare su vari siti gratuiti l'acquisto di immobili in Italia?
    Conoscete qualche sito?
    I russi devono seguire qualche particolare prassi per l'acquisto?
    Insomma help! Se sapevo non avrei chiesto!

5. mefisto

mefisto Membro Attivo

Altro Professionista
    [No, purtroppo non ho ancora clientela russa. Però mi chiedevo se fosse una cosa complessa e particolare. Per esempio è meglio interagire con un collega russo o con addetti vari al marketing di diversi beni merceologici che possono sponsorizzare su vari siti gratuiti l'acquisto di immobili in Italia?
    Conoscete qualche sito?
    I russi devono seguire qualche particolare prassi per l'acquisto?
    Insomma help! Se sapevo non avrei chiesto!

Leggi Tutto cliccando su: Tutto quello che bisogna sapere per vendere immobili a cittadini russi...e/o ex URSS
    QUOTE=andrea boschini;153549]Luigi, magari il nostro amico ha solo clientela russa;)[/QUOTE]

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina