mefisto

Membro Attivo
Amm.re Condominio
Professionista
Beh, già il titolo è abbastanza eloquente.
Vorrei si creasse una interessante discussione per favorire la compravendita o la locazione di immobili a cittadini provenienti da Russia e dintorni.
Leggi, norme, regolamenti e marketing per favorire questi processi tutelando al meglio tutte le parti.
Grazie
 

StLegaleDeValeriRoma

Membro Assiduo
Professionista
E perchè solo per i russi e gli altri mortali ? Conoscenza e rispetto delle leggi e l'uso di correttezza e capacità professionale di chi gestisce le trattative, Agenti Immobiliari e professionisti con adeguata formazione giuridica, sono criteri che valgono omnia.
Fatti sentire per la zona di Roma e del Lazio.
Avv. Luigi De Valeri:stretta_di_mano:
 

mefisto

Membro Attivo
Amm.re Condominio
Professionista
No, purtroppo non ho ancora clientela russa. Però mi chiedevo se fosse una cosa complessa e particolare. Per esempio è meglio interagire con un collega russo o con addetti vari al marketing di diversi beni merceologici che possono sponsorizzare su vari siti gratuiti l'acquisto di immobili in Italia?
Conoscete qualche sito?
I russi devono seguire qualche particolare prassi per l'acquisto?
Insomma help! Se sapevo non avrei chiesto!
 

mefisto

Membro Attivo
Amm.re Condominio
Professionista
[No, purtroppo non ho ancora clientela russa. Però mi chiedevo se fosse una cosa complessa e particolare. Per esempio è meglio interagire con un collega russo o con addetti vari al marketing di diversi beni merceologici che possono sponsorizzare su vari siti gratuiti l'acquisto di immobili in Italia?
Conoscete qualche sito?
I russi devono seguire qualche particolare prassi per l'acquisto?
Insomma help! Se sapevo non avrei chiesto!

Leggi Tutto cliccando su: Tutto quello che bisogna sapere per vendere immobili a cittadini russi...e/o ex URSS
QUOTE=andrea boschini;153549]Luigi, magari il nostro amico ha solo clientela russa;)[/QUOTE]
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto