1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. Gabriele_75

Gabriele_75 Nuovo Iscritto

Privato Cittadino
    Faccio seguito a precedente discussione per togliermi un dubbio in merito a una cosa che, naturalmente, per chi del settore sarà molto stupida (mi scuso in anticipo), ma che però per me, che mi sono ritrovato a dover compilare la dichiarazione di successione di mio padre pur facendo tutt'altro nella vita, non lo è poi molto.

Nell'inserire nel quadro B1 la superficie di un piccolo terreno agricolo, debbo necessariamente far riferimento alla voce "Superficie ettari" o posso indicarla alla voce "metri quadrati"?
    Nello specifico, la particella interessata è di appena 50 centiare (ossia 50 metri quadri, se non sbaglio la conversione), per cui posso indicarla in metri quadri o debbo convertirla necessariamente in ettari?
    In questo secondo caso, dovrebbe quindi essere 0,0050.
    E' corretto?

2. SALVES

SALVES Membro Senior

Altro Professionista
    Compila la casella ettari scrivendo 00.00.50

A Bagudi piace questo elemento.

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina