Graf

Nominato ad Honorem
Membro dello Staff
Privato Cittadino
Chi di voi ha venduto un immobile nello stesso giorno che l’aveva acquisito? O, comunque, nel giro di una settimana?
Chi di voi può fregiarsi del marchio di “Agente Immobiliare Sprint”?
Del “Pietro Mennea” della mediazione?
Vi è capitato, al contrario, di avere avuto una casa sulla “gobba” per più di un anno, un anno e mezzo, se non, addirittura, due anni?
E se sì, per qual motivo era così invendibile?
Avevate previsto, al momento dell’acquisizione, una difficoltà di commercializzazione così insuperabile?
Ad occhio e croce, si possono anticipare e indovinare le seccature e gli inconvenienti che un immobile può dare nella fase di messa in vendita? Oppure, molti di essi, sono sopravvenienti?
Oltre al prezzo troppo alto, qual è, principalmente, l’ostacolo maggiore per vendere una casa negli ultimi anni?
Ringrazio anticipatamente coloro che risponderanno a tali domande.
 

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Alla tua domanda manca una specifica.... quando è successo ?

Se vuoi dire oggi, credo che non ci sia nessuno... se intendi nel corso della carriera, credo sia successo a parecchi di noi !
 

Graf

Nominato ad Honorem
Membro dello Staff
Privato Cittadino
Ricordo che in un post recente hai dichiarato che, nel 1999, la tua società, costituita di quattro soci, vendette 245 immobili....
Più di uno a settimana, ciascuno....

Wonderful!
:shock:
Bagudi Superwoman!
:applauso:
Credo che adesso, queste imprese, si possono solo raccontare ai nipoti...
:occhi_al_cielo:
 

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Io - in quell'altra vita - di record di questo genere ne ho superati un bel pò... ho anche venduto 9 appartamenti in un giorno per due volte,
una in un frazionamento di 60 appartamenti usati di una nota Compagnia di assicurazione bolognese e un'altra volta, sulla carta nel 2003,
in un complesso di nuova costruzione a Casalecchio...

Ma, appunto, parliamo di un'altro mondo...:triste:
 

Francesco Talotta

Membro Ordinario
Agente Immobiliare
Ecco perche' quelli della vecchia guardia piangon e cambiano lavoro, io ho iniziato questo lavoro dal 2008 in piena recessione e ho venduto in 1 mese un appartamento da 770.000€, quando sento i numeri della collega immaginabili ora mi fa capire perche' ci sono tanti EX a.i in giro che erano abituati troppo bene ;)
l'importante e che l'entusiasmo sia lo stesso a quello di 15 anni fa' se no te la sogni anche mezza di vendita!!
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto