1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. Graf

    Graf Nominato ad Honorem Membro dello Staff

    Privato Cittadino
    Un bravo o un brava agente immobiliare di successo, che lavora a tempo pieno e che ricava un eccellente, sicuro e onesto reddito dal proprio duro lavoro, è certamente un “ottimo partito” come si diceva alcuni decenni fa e come, in alcune parti d’Italia, si dice tuttora.
    Insomma, una mediatrice nubile o un mediatore celibe, di buona affermazione commerciale, sono certamente appetibili nel “mercato” delle nozze.
    Essendo il matrimonio e la successiva famiglia, non solo un’unione spirituale, ma anche una istituzione civile e un’organizzazione sociale intermedia che ha un notevole costo economico.
    Ma una volta fatto il gran passo e aver pronunciato il fatidico sì, come ci si organizzerà nella vita familiare di tutti i giorni?
    Come si riuscirà a programmare il proprio lavoro in vista dei superiori interessi morali della famiglia, come si raggiungerà la conciliabilità tra impegni professionali, vita privata, educazione ed istruzione dei figli?
    Gli operatori di Immobilio felicemente coniugati come hanno conseguito questo difficile equilibrio?
     
  2. adimecasa

    adimecasa Membro Senior

    Agente Immobiliare
    qualè la risposta che desideri??????:idea::ok:
     
  3. La Capanna

    La Capanna Membro Assiduo

    Agente Immobiliare
    Il rapporto matrimoniale potrà andare avanti bene se il coniuge non Agenti Immobiliari ha una garanzia economica, anche solo uno stipendio tutti i mesi con cui parare i vuoti creati dall'altro, poi è indispensabile la massima umile collaborazione relativamente agli impegni casalinghi, vita privata, educazione dei figli. Alla luce della mia esperienza tutto ciò è indispensabile.
     

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina