1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

1. datienterprise

datienterprise Nuovo Iscritto

Agente Immobiliare
    Un Benvenuto a tutti Gli agenti Immobiliari e Persone interessate a trattare argomenti sul Mondo Immobiliare della Provincia d Lucca e della Versilia Da Viareggio a Forte dei Marmi. Scrivete un commento su questo post anche solo per conoscerci

2. paola mondello

paola mondello Membro Attivo

Agente Immobiliare
  3. datienterprise

Agente Immobiliare
    Benvenuta Paola il blog è partito solamente ieri cerchiamo di diffondere la nostra voce....

4. paola mondello

Agente Immobiliare
    bene, nel mio ufficio per ora siamo in sei, giro a tutti l'invito ad iscriversi ... ma tu chi sei?
    buon we paola

5. datienterprise

Agente Immobiliare
    Giusto... Mi chiamo Dino Ulivi gestisco insieme al mio socio Piero Dati la Dati Enterprise agenzia immobiliare a Lido di Camaiore dal 1975. Mi sono preso l'onore e l'onere di gestire questo gruppo. Tra L'altro se vogliamo collaborare sono a vostra disposizione Il io cell. è [rimosso dallo Staff] mentre l'ufficio ha il [rimosso dallo Staff].
    Buon week-end a presto

P.S. noi il week-end lo passiamo al lavoro

6. paola mondello

Agente Immobiliare
    noi... anche! spesso e volentieri!
    disponibilissimi alla collaborazione, su questo metodo si basa tutto il mondo REMAX
    Ciao Dino, buoni affari!

7. il Custode

il Custode Custode del Forum Membro dello Staff

E' vietato dal regolamento inserire indirizzi e-mail e numeri di telefono per via della privacy (multe da orbi).
    Avete i messaggi privati per comunicare :)

8. datienterprise

Agente Immobiliare
    Ok scusate non avevo letto non succederà più.

9. il Custode

il Custode Custode del Forum Membro dello Staff

Nessun problema ;) Piuttosto leggi i tuoi messaggi privati. Li trovi sotto il tuo pannello di controllo utente.

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina