Graf

Nominato ad Honorem
Membro dello Staff
Privato Cittadino
Vi è mai successo, nella vostra stimata carriera di mediatore, di aver particolarmente “detestato” un immobile dopo averlo acquisito con soddisfazione?
E qual è stato il motivo di tale sopraggiunto disprezzo? Quale l’inconveniente che vi ha trascinato in questo non previsto disinganno?

Grazie.
 

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Detestare un immobile, mai, ma detestare alcune cantine medioevali, sì.

Ci sono molti immobili dei centri storici che hanno delle cantine nei sotterranei bui, umidi e antichissimi, che fanno pensare a invasioni di topi e chissà che altro...
 

Graf

Nominato ad Honorem
Membro dello Staff
Privato Cittadino
Bagudi, ce l'avessi una cantina qui a Roma...etrusca, dell'epoca di Traiano, medioevale, rinascimentale, di gusto barocco, liberty, razionalista... non sarebbero importanti l'epoca e lo stile ma semplicemente averla...ma senza pantegane, però.
:)
 
Ultima modifica:

Rosa1968

Membro Storico
Agente Immobiliare
Detestare un immobile, mai, ma detestare alcune cantine medioevali, sì.

Ci sono molti immobili dei centri storici che hanno delle cantine nei sotterranei bui, umidi e antichissimi, che fanno pensare a invasioni di topi e chissà che altro...
Dovresti vedere i solai.... Scusi, mentre si sale, ma ci sarà umidita? Tranquilla tutto tranne quella!
 

Graf

Nominato ad Honorem
Membro dello Staff
Privato Cittadino
Avessi pure un solaio...Mi accontenterei volentieri.
Nemmeno quello ho, però posso godere del terrazzo condominiale insieme ad altri 140 condomini...
 
Ultima modifica:

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto