Lisio Alessandro

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Nell'ultimo anno di crisi ne ho pensate molte di idee per superare questo momento di stallo e anche perchè no di bugerare le banche che sempre più condizionano le nostre vendite ed andando in giro per internet ho scovato un medoto utilizzato già in alcuni paesi europei e in america, passo velocemente a spiegarvi in cosa consiste.
Comprare una casa a soli 30euro non un euro di più non un euro di meno e senza mutuo è un'idea realizzabile ma ho bisogno del vostro aiuto e delle vostre conoscenze.
Per poter ottenere un prezzo così basso e non creare una truffa si indirebbe una RIFFA e come unico premio casa.
In quanti non comprerebbero un biglietto per tentare la vincita che equivale al sogno di una vita ?? Ovviamente per scegliere il prezzo del biglietto non superiore comunque ai 100 euro bisognerebbe calcolare il numero di partecipanti minimi per far andare a buon fine la riffa ma poi il gioco sarebbe fatto.
Ora io mi chiedo le riffe le conosciamo tutti si vincono smart, abbonamenti al solarium, qualcuno di voi sa come si organizzano ?? O meglio sono solo un folle con una folle idea o ci si potrebbe lavorare ??
L'esempio che lessi su internet parlava di una signora austriaca se non ricordo male che vendeva la sua villa del valore di 900mila euro ad una riffa con biglietti di 90euro l'uno per un massimo di 10000 aspiranti con la sola spesa di 90euro un vecchietto ha vinto la villa.
Parliamone infondo potrebbe essere solo una chiacchiera da bar ma anche un punto di partenza.
COSA NE PENSATE ??
 

Lisio Alessandro

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Una cosa l'ho capita l'idea non è venuta solo al sottoscritto :) che necessità fa virtù e quindi si pensa molto con questa crisi canaglia, che al momento solo a parco leonardo a Roma è stata fatta una cosa del genere se qualcuno avesse qualche informazione di come farebbe comodo saperlo.
Custode ti ringrazio dei link ti chiedo il permesso di lasciar aperto questo topic se lo ritieni giusto tanto per avere un ulteriore confronto più aggiornato nel tempo tra di noi, magari viene fuori qualcosa di nuovo, perchè io alcuni immobili su roma li avrei per la riffa o lotteria che dir si voglia ma mi serve sapere se e come fare.
Rimango in attesa di confronto.
 

Energia Pura

Membro Attivo
Privato Cittadino
L'idea e' superfantastica.....anche io pensavo la stessa cosa per casa mia..!!! Ma in italia non penso possa funzionare in maniera leale......non pensi?
 

Lisio Alessandro

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Penso che è nella natura dell'uomo creare qualcosa di utile ed utilizzarlo nella maniera errata guarda la bomba atomica l'evoluzione della scienza utilizzata per creare armi di distruzioni di massa, quindi anche se l'idea è di per se bella più che la domanda in italia la utilizeranno in modo leale è ce la facciamo a farla utilizzare pure in italia ???
 

osvaldo

Nuovo Iscritto
Professionista
riffa

Ciao a tutti, per me è interessante.
Credo che sia fattibile, innanzitutto bisogna valutare l'aspetto legale, oltre
alle responsabilità di chi la propone, e poi ci si organizza per renderlo di dominio pubblico, con tutti i chiarimenti inerenti alla realizzazione.
 

mmpk

Membro Attivo
Privato Cittadino
Ciao a tutti!
Per organizzare dei concorsi a premi bisogna contattare il Ministero delle Attività produttive
Essendo nuova del forum non mi fa inserire il link diretto
comunque parti da qui
fai copia incolla di questo link :)

sviluppoeconomico.gov.it/organigramma/dossier.php?nodo=18&id_dossier=17&sezione=organigramma&gruppo=&tema_dir=tema2

Ciao
Monica
 

rosy11

Membro Ordinario
Scusate se mi inserisco qui, ma non volevo aprire un nuovo argomento per soddisfare una mia piccola curiosità ;)
Ma voi Agenti Immobiliari come avete acquistato le vostre case?
Vi è capitato l'affare durante il vostro lavoro?
In pratica mi piacerebbe sapere se, visitando una casa in vendita, l'avete acquistate per voi perchè la ritenevate un affare :applauso:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto