Centrale

Membro Ordinario
Il conduttore dichiara di aver visitato l’unità immobiliare locatagli, di averla trovata adatta all’uso convenuto e, pertanto, di prenderla in consegna ad ogni effetto col ritiro delle chiavi, costituendosi da quel momento custode della stessa. Il conduttore si impegna a riconsegnare l’unità immobiliare nello stato in cui l’ha ricevuta, salvo il deperimento d’uso, pena il risarcimento del danno; si impegna, altresì, a rispettare le norme del regolamento dello stabile ove esistente, accusando in tal caso ricevuta dello stesso con la firma del presente contratto, così come si impegna ad osservare le deliberazioni dell’assemblea dei condomini. E’ in ogni caso vietato al conduttore compiere atti e tenere comportamenti che possano recare molestia agli altri abitanti dello stabile.

siccome non e' un condominio bensi una trifamiliare come posso modificare le diciture in grassetto?
 
U

Utente Cancellato 72152

Ospite
siccome non e' un condominio bensi una trifamiliare come posso modificare le diciture in grassetto?

Concordo con il non modificare nulla. Anche se sono 3 famiglie, possono allegramente riunirsi in assemblea per discutere dei problemi del loro minicondominio.
Anche gli abitanti dello stabile va benissimo così com'è: 3 famiglie potrebbero anche essere 6 + 6 + 6 = 18 persone, tanto per esemplificare.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto