1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. mariolina

mariolina Membro Junior

Privato Cittadino
    salve a tutti.
    ho un grosso problema...vi spiego.
    mio padre aveva lasciato in eredità una casa...noi siamo 3 sorelle,le mie sorelle vivono in un'altra città,io ho sempre vissuto vicino papà...alla sua morte,rimane questa casa,io a mie spese(e di mio marito)la demolisco e creo 3 appartamenti...fatto questo li abito...ad oggi sono 27 anni!di questa casa per evitare problemi dato che con le mie sorelle non c'è mai stato un gran rapporto,faccio donazione a mia figlia,in virtù di usucapione!!ora le mie sorelle lo hanno scoperto e minacciano di fare annullare tutto e prendersi gli appartamenti.....che devo fare??

2. mariolina

mariolina Membro Junior

Privato Cittadino
    c'è nessuno che possa aiutarmi?

3. Antonello

Antonello Membro dello Staff Membro dello Staff

Agente Immobiliare
    Dopo venti anni di indisturbato, continuato e pacifico godimenti hai diritto ad accedere all'usucapione.
    Se hai già donato a tua figlia, vuol dire che l'usucapione si è concretizzata.
    Non credo che le tue due sorelle possano appigliarsi a nulla.
    Minacceranno, tenteranno qualche carta, ma credo proprio che nulla otterranno se non spese legali.

4. mariolina

mariolina Membro Junior

Privato Cittadino
    veramente??grazie,mi rincuora!:innamorato:

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina