1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. aldo giovanni

aldo giovanni Membro Junior

Amministratore di Condominio
    Carissini da oltre 40 anni sono il solo coltivatore di un un terreno di 500m" che di proprietà di un signore ed io in insieme ad altri 7 nominativi siamo coloni perpetui in parti uquali.Di questi nominativi ne conosco solo tre, che tra l'altro essendo deceduti gli eredi sonodiventati 32, mentre gli altri 4 nessuno se li ricorda in quanto sono partiti 50 anni fa in in America? Il proprietario ha venduto tutto il terreno circostante e solo questo pezzetto lo voleva vendere a me ma come faccio a comprarlo se non è solo mio anche se da sempre l'ho coltivato solo io? si può fare l'usocapione?
    vi ringrazio e vi saluto

2. roberto.spalti

roberto.spalti Membro Senior

Agente Immobiliare
    Se hai la testimonianza del possesso continauto ed in buona fede direi di si

3. aldo giovanni

aldo giovanni Membro Junior

Amministratore di Condominio
    la testimonianza c'è ma qualcuno mi diceva che devo avvisare tutti i coloni . Ma chi sono? dove li trovo? se sono morti penso da una ventina d'anni? e non conosco gli eredi.

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina