1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. giuseppegullo

giuseppegullo Membro Attivo

Privato Cittadino
    società che opera nella compravendita di fabbricati, avendo acquistato un condominio con imposta registro 1%, con l'obbligo di vendere tutti gli appartamenti nei tre anni,allo scadere dei tre anni rimane con 4 appartamenti , come deve regolarizzare imposte ?
    a)su che valore si paga
    b)è possibile farlo su ogni appartamento dei quattro rimasti in forma svincolata
    c)i proprietari che hanno comprato prima della scadenza dei tre anni rischiano qualcosa

grazie a tutti :disappunto:

2. giuseppegullo

Privato Cittadino
    nessuno mi risponde ,é perchè sono nuovo, o perchè la mia richiesta di informazione è ritenuta imprecisa , o perchè come già intuito all'agenzia delle entrate la faccenda ha pochi esempi alla quale fare riferimento.
    a rigrazie comunque.

3. il Custode

il Custode Custode del Forum Membro dello Staff

Ehmm... se non ci sono risposte non è certo per "nonnismo" :shock:
    Sono due i casi:

1. Se la stanno studiando
    2. Nessuno ha la risposta al tuo quesito :triste:

Vedremo, pazienta ancora qualche ora...

4. Maurizio Zucchetti

Maurizio Zucchetti Fondatore Membro dello Staff

Agente Immobiliare
    Custode ... la seconda che hai detto! :occhi_al_cielo:

Comunque su con la vita Giuseppe, io non ho la più pallida idea della risposta, ma sicuramente i tanti amici che ne sanno una più del diavolo ti risponderanno in un paio di giorni! :ok: :stretta_di_mano:
    (... dai ragazzi, facciamogli vedere chi siamo! :fico: :sorrisone: )

;)

5. il Custode

il Custode Custode del Forum Membro dello Staff

Ho passato il tuo quesito al nostro cuginetto propit.it, vediamo se di la, hanno le idee più chiare sull'argomento :p
    (sempre che qualcuno molto preparato su immobilio non intervenga prima per orgoglio :D )

clicca qui http://www.propit.it/forum/fruire-dell- ... -t488.html

6. giuseppegullo

Privato Cittadino
    Re:trading immobiliare ,imposta di registro agevolata all'1%

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina