1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. STUDIOMINUCCI

    STUDIOMINUCCI Membro Assiduo

    Amministratore di Condominio
    Chideo anticipatamente scusa a Tutti, nella consapevolezza che si tratti di un problema della mia zona, e che è molto ben tratteggiato in questo articolo del maggiore quotidiano locale :

    http://ilcentro.gelocal.it/pescara/...-infuriati-troppi-gli-errori-dell-aca-5764815

    Nell'articolo linkato , lo stimatissimo Collega Geom. Luigi Raia segnalava in aprile qualcosa che anche io ho verificato, a mie spese, nelle ultime setttimane.

    In sintesi : fioccano ingiunzioni degli enti preposti....anche per fatture regolarmente pagate DA ANNI .

    A noi Amm.ri l'ingrato compito di dover "dimostrare" l'avvenuto pagamento...di anche DIECI ANNI pregressi.

    In pratica : da oltre un mese noi "non abbiamo tempo" di lavorare per i Condominii e Condòmini che ci hanno scelto, perchè stiamo lavorando (non si sa perchè) per ricostruire - ciascuno per la propria parte - la contabilità Soget spa.

    Mi è assolutamente d'obbligo precisare che...nei Funzionari, sia ACA che SOGET, che in questa fase si stanno relazionando a noi Amm.ri, sto trovando davvero IL MASSIMO della cooperazione cortese, competente, ed eticamente apprezzabilissima.
    E poi ....si trovano , esattamente come noi Amm.ri, a dover fronteggiare un carico di lavoro semplicemente PAZZESCO, frutto di errori+negligenze+facilonerie di un passato NON breve.

    Questo mio vuol soltanto essere un invito, ai Colleghi toccati dal problema (ma non vedo come potrebbero essercene di immuni) a scambiare esperienze e riflessioni sul tema; e anche un invito ai Colleghi di altre Zone d'Italia a ...confrontare le loro esperienze e riflessioni in merito.

    Grazie. :shock:
     
  2. STUDIOMINUCCI

    STUDIOMINUCCI Membro Assiduo

    Amministratore di Condominio
    :triste:

    Considerando che il problema riguarda tutti, ma proprio tutti tutti tutti tutti gli Amm.ri di Pescara e di parecchi Comuni limitrofi....e considerando che nessuno interviene.............vado OT con una domanda : ma sono l'unica che posta dall'Abruzzo? :innocente:
     

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina