STUDIOMINUCCI

Membro Assiduo
Amm.re Condominio
Chideo anticipatamente scusa a Tutti, nella consapevolezza che si tratti di un problema della mia zona, e che è molto ben tratteggiato in questo articolo del maggiore quotidiano locale :

http://ilcentro.gelocal.it/pescara/...-infuriati-troppi-gli-errori-dell-aca-5764815

Nell'articolo linkato , lo stimatissimo Collega Geom. Luigi Raia segnalava in aprile qualcosa che anche io ho verificato, a mie spese, nelle ultime setttimane.

In sintesi : fioccano ingiunzioni degli enti preposti....anche per fatture regolarmente pagate DA ANNI .

A noi Amm.ri l'ingrato compito di dover "dimostrare" l'avvenuto pagamento...di anche DIECI ANNI pregressi.

In pratica : da oltre un mese noi "non abbiamo tempo" di lavorare per i Condominii e Condòmini che ci hanno scelto, perchè stiamo lavorando (non si sa perchè) per ricostruire - ciascuno per la propria parte - la contabilità Soget spa.

Mi è assolutamente d'obbligo precisare che...nei Funzionari, sia ACA che SOGET, che in questa fase si stanno relazionando a noi Amm.ri, sto trovando davvero IL MASSIMO della cooperazione cortese, competente, ed eticamente apprezzabilissima.
E poi ....si trovano , esattamente come noi Amm.ri, a dover fronteggiare un carico di lavoro semplicemente PAZZESCO, frutto di errori+negligenze+facilonerie di un passato NON breve.

Questo mio vuol soltanto essere un invito, ai Colleghi toccati dal problema (ma non vedo come potrebbero essercene di immuni) a scambiare esperienze e riflessioni sul tema; e anche un invito ai Colleghi di altre Zone d'Italia a ...confrontare le loro esperienze e riflessioni in merito.

Grazie. :shock:
 

STUDIOMINUCCI

Membro Assiduo
Amm.re Condominio
:triste:

Considerando che il problema riguarda tutti, ma proprio tutti tutti tutti tutti gli Amm.ri di Pescara e di parecchi Comuni limitrofi....e considerando che nessuno interviene.............vado OT con una domanda : ma sono l'unica che posta dall'Abruzzo? :innocente:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto