F

Frankbattaglia2

Ospite
Ciao a tutti sono un novello del forum seguo l'argomento PPP da circa un'anno e ho capito che l'unico strumento per fare soldi sono i soldi, pertanto, qualunque altro patrimonio verrà utilizzato solo come collaterale e scontato a condizioni da stabilire con istituti di credito "banche", fatto questo si crea un blocco amministrativo "CD certificato deposito" della somma in danaro realizzata, tale strumento mette al sicuro da ogni rischio, è il documento attestante il deposito che dovrà essere fornito al treder via swift.
Mi sto organizzando con più investitori per la costituzione di un Fondo Patrimoniale in inghilterra detto TRUST riconosciuto anche in Italia che sarà quotato in borsa quale organo di controllo internazionale, con una serie di regole da rispettare, obbligatoria l'elezione di un TRUSTEE "gestore" e di una GOVERNANCE "consiglio di amministrazione" che seguirà l'operato del gestore costituita esclusivamente da tecnici esperti nel settore e commercio internazionale. Per info contattatemi :)
 

skywalker

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
...non sei il primo...nè l'unico...sorry...
...ma se credi che mettere un'annuncio di questo tipo ti possa agevolare, fai pure...
sappi però che è come dire: vendo castello con parco grande come una provincia e appendere l'annuncio sulla bacheca di un centro commerciale...
Prima di farlo, magari, sarebbe utile conoscere le tue credenziali per sapare di quale solidità dispone chi propone un'investimento simile.
Se sei un solido e preparato professionista...parliamone...
Ma se sei un ragazzino con un'idea che gli è sembrata geniale...fai il ragazzino e pensa alle ragazzine che è meglio...
 

maremosso

Membro Junior
Professionista
Messaggio urgente per TheAleCheck,, la prego di contattarmi urgentemente alla seguente email ***************** in quanto ho degli ottimi investitori forniti di OTTIMI asset immobiliari del valore di parecchi MM ,la quale sarebbero interessati a operazioni da voi sopracitate .
Aspettando con ansia vostro gradito contatto vi porgo calorosi saluti.
Franco
 
F

Frankbattaglia2

Ospite
Di cose nei forum se ne scrivono tante e nel mondo globale di oggi sarebbe stupido nascondersi dietro un dito, questi strumenti sono in uso da almeno 50 anni, agli improvvisati consiglio prima di fare una lezione di diritto internazionale, agenti immobiliari compresi....... Ohi senza offendere nessuno! Anche io ho fatto la gavetta.....
 
F

Frankbattaglia2

Ospite
I grandi, prima di essere definiti tali, erano soggetti esclusivamente a critiche o derisi, ma chi ha tanto da criticare e nulla di serio da dire rimarrà solo spettatore inerme. Ciao a tutti....
 
F

Frankbattaglia2

Ospite
*
Comunque io ho proposto un progetto in costituzione, chiunque voglia partecipare può mettere in campo i propri consulenti in materia al fine di rendere tutto il più trasparente e sicuro per tutti, naturalmente ci sono i soliti faccio tutto io e visto che i professionisti costano.... con tutti i milioni di patrimonio che hanno o....... Non hanno.... Ciaooooo
 

SilvioClaudio

Membro Ordinario
Mediatore Creditizio
Ciao a tutti,
spero di potervi essere d'aiuto fra non molto ( circa 1 settimana). Ho portato a termine un'operazione su una piattaforma immibiliare GEIE. Non appena il mio cliente riceverà la prima cedola delle dieci che dovrà percepire dall'operazione, vi informerò e vi darò le indicazioni operative. L'operazione portata avanti ammonta a oltre 7 milioni di euro con un rendimento dell'8%. Meglio parlare con dati di fatto e per sentito dire.
A presto
 

maremosso

Membro Junior
Professionista
Egregio sign. Silvio , siamo tutti qui in trepidante attesa di queste .....benedette e tanto ,....famose cedole. Novità ad oggi ???????
Cordiali saluti
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto