Miguelito

Membro Ordinario
Agente Immobiliare
Oggi mi hanno contattato telefonicamente prima, per mail successivamente offrendomi quanto descritto di seguito. Cosa ve ne pare?

OSPITA TELEMUTUO NEL TUO SITO. TANTI VANTAGGI A COSTO ZERO!

GUADAGNA ANCHE MENTRE DORMI

Centinaia di persone navigano sul tuo sito, pure di notte. Anche se non scelgono uno degli immobili proposti,potrebbero essere interessati a un mutuo. Proponendo loro TeleMutuo potrai guadagnare comunque.

FAVORISCI LE TUE VENDITE
Un buon mutuo rende più facile vendere le abitazioni che stai trattando. Quelli proposti da TeleMutuo sono sempre eccezionalmente più convenienti. Con un servizio che viene proposto a titolo completamente gratuito.

AUMENTA LE VISITE DEL SITO
TeleMutuo inserisce nel tuo sito le calcolatrici più desiderate del Web. I visitatori le mostreranno agli amici e loro stessi torneranno ad usarle. Così le visite al tuo sito aumenteranno e con esse le possibilità di vendere.
LA BANCA IN UFFICIO
L'evoluto sistema di preventivazione di TeleMutuo sempre a disposizione alla tua scrivania o sul tuo portatile. Rate aggiornate quotidianamente con la possibilità di stampare dettagliati preventivi come se fossi in banca.

NESSUN CANONE, NESSUN IMPEGNO
TeleMutuo non esige corrispettivi di attivazione né canoni periodici. Non è richiesto nemmeno il tuo impegno perché il cliente verrà seguito dall'inizio alla fine da un consulente TeleMutuo.



TeleMutuo S.p.A. è riconosciuta come leader di mercato per i mutui via Web. Dalla fondazione avvenuta ormai quasi 30 anni fa ha assistito oltre 50.000 persone nella ricerca del loro mutuo ideale. Dimostrando una serietà e una trasparenza chiaramente evidenti nelle dichiarazioni dei clienti visibili sul sito Mutui Tele Mutuo:Mutuo Casa,Mutui Online ai Tassi Migliori - TELE MUTUO.
Oggi ti mette a disposizione 30 esperti in grado di assistere la clientela su tutto il territorio nazionale in collaborazione con oltre 9.000 sportelli bancari convenzionati.
Per una visita guidata sul sito dimostrativo rispondi a questo messaggio o chiama il numero
 

il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Lo fanno presumibilmente per fare link building. Dubito che siano attratti (con tutto il rispetto) dal potenziale di visitatori di una agenzia immobiliare. Ma se le agenzie sono 10.000 prendono 10.000 back link e una milionata di visitatori giornalieri senza contare la brand reputation.

In definitiva per te saranno spiccioli, per loro un bell'apporto. Giudica te se gli "spiccioli" ti interessano o comunque vale la pena sacrificare uno spazio sul tuo sito per brandizzarti con loro in cambio di qualche euro al mese.
E' anche vero che ai tuoi "naviganti" offriresti le calcolatrici che sono sempre utili ma in co-brand.

Tutto dipende dalla tua comunicazione aziendale sul web e dalla struttura comunicativa del tuo sito :)
Puoi sempre fare un test di un mesetto e vedere cosa succede e quanti sono questi "spiccioli".
 

Miguelito

Membro Ordinario
Agente Immobiliare
Visto che sei così gentile, ti chiedo: secondo te aumenterebbero davvero i visitatori al mio sito?

Comunque immaginavo che fossero spiccioli, non pensavo assolutamente di guadagnarci. Boh, ci penserò un pò su...

Grazie!
 

il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Visto che sei così gentile, ti chiedo: secondo te aumenterebbero davvero i visitatori al mio sito?

Comunque immaginavo che fossero spiccioli, non pensavo assolutamente di guadagnarci. Boh, ci penserò un pò su...

Grazie!

Impossibile rispondere...
Per logica no. Ma forse si. Di solito i nostri visitatori sono persone che cercano casa che difficilmente tornano sul tuo sito se non hanno un buon motivo. Tendono a cercare i portali dove trovano molte più informazioni.
Pensare che siccome sul tuo sito ci sono delle calcolatrici brandizzate tornino, mi sembra inverosimile. Però potrebbe essere.
L'unico modo per capire gli effetti di una modifica a un sito è provare facendo cambiamenti e misurare, misurare, misurare.

Andare "a caso" di solito non paga.
Tuttavia non mi sento di sconsigliartelo in senso assoluto.
 

Livingston69

Membro Attivo
Mediatore Creditizio
GUADAGNA ANCHE MENTRE DORMI
Centinaia di persone navigano sul tuo sito, pure di notte. Anche se non scelgono uno degli immobili proposti,potrebbero essere interessati a un mutuo. Proponendo loro TeleMutuo potrai guadagnare comunque.

Mi sfugge, a che titolo, ti possano remunerare, non si rischia con l'entrata del decreto 141, di remunerare come segnalatore di mutui un AI???
Correggetemi se sbaglio
 

Miguelito

Membro Ordinario
Agente Immobiliare
Comunque se decidessi di farlo, lo farei non tanto per il rientro economico (che comunque credo sia davvero esiguo), ma per cercare di avere più visite e più contatti. E magari dare questo servizio di "calcolo rata" al visitatore.
 

il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Comunque se decidessi di farlo, lo farei non tanto per il rientro economico (che comunque credo sia davvero esiguo), ma per cercare di avere più visite e più contatti. E magari dare questo servizio di "calcolo rata" al visitatore.

Si questo lo immagino... Tuttavia medita bene sull'opportunità di legarti a un brand e soprattutto "misura" i risultati per un mesetto. Se saranno buoni potrai decidere di continuare altrimenti potrai facilmente smontare lo spazio e tornare come prima (e in ogni caso segnalalo qui sul forum per gentilezza in modo da portare in pubblico la tua esperienza che sarà utile ad altri amici e colleghi :) )
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto