1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. aass

    aass Membro Ordinario

    Amministratore di Condominio
    Scusate in genere un immobile appartamento di categoria catastale A3 quanto in percentuale è quotato di meno rispetto alla categoria A2?
    Grazie
     
  2. Abakab

    Abakab Ospite

    Puoi fare un calcolo preciso solo relativamente ai valori fiscali dei 2 immobili, prendi la rendita e moltiplichi per 115,5 (prima casa). Se invece ti riferisci ai valori commerciali non puoi fare un calcolo preciso, sono molti i fattori che incidono piu o meno sulla singola valutazione e non solo relativi alla tipologia degli immobili stessi ma dovuti anche a posizione ...vista .... comodità mezzi pubblici .. etc. etc. etc ..... Semmai aiutati con i valori di mercato della tua zona. Ciao!
     
  3. Sim

    Sim Membro Senior

    Agente Immobiliare
    Nel quartiere in cui lavoro gli immobili sono A3 ma in proporzione valgono molto di più di quelli del quartiere limitrofo in cui sono tutti A2. A livello commerciale, non fiscale.
     
    A Limpida piace questo elemento.

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina