1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. foffi

foffi Membro Ordinario

Agente Immobiliare
    Salve, vorrei il vostro aiuto.
    in riferimento ad un cespite, acquistato a corpo, con 3 lotti edificati e terreno adibito a parcheggio, come estrapolo il valore contabile dei singoli fabbricati.
    es. se ho acquista a 100.000, come calcolo o chi calcola il valore contabile dei singoli lotti, distinguendoli anche dall'area a parcheggio?
    spero di essermi spiegata.
    grazie.

2. CheCasa!

CheCasa! Membro Senior

Agente Immobiliare
    I terreni sono all'interno di un comparto ancora da realizzare? E' un piano particolareggiato? Sono lotti di completamento?

A foffi piace questo elemento.
  3. foffi

foffi Membro Ordinario

Agente Immobiliare
    SALVE
    di tutta l'area, acquistata a corpo, sono stati accatastati solo 3 lotti, composti da struttura e parcheggio. come distinguo il valore contabile del parcheggio da quello dell'edificio?

4. CheCasa!

CheCasa! Membro Senior

Agente Immobiliare
    rileggi la domanda che ti ho posto... e prova a rispondermi... così a mia volta proverò a farlo io! :)

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina