1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. FRANCO83

FRANCO83 Membro Ordinario

Agente Immobiliare
    quindi l' appartamento dovrebbe essere venduto 300.000.000 euro pero dovrei detrarre le spese di ristrutturazione. Non si devono cambiare solo i pavimenti perche gia' sono stati cambiati. Quindi io ho calcolato ad occhio e croce sui 40.000 euro da detrarre per le spese di ristrutturazione (infissi, porte,togliere la carta e ritinteggiare , il bagno, la cucina , che ne pensate. Nel frattempo mi sto informando con un impresa di edilizia per farmi fare un preventivo.

2. FRANCO83

Agente Immobiliare
    ovviamente anche impianto elettrico ed idrico.

3. Luca1978

Luca1978 Membro Attivo

Agente Immobiliare
    Cosa devo pensare:occhi_al_cielo: , se i 3000 euro sono la valutazione media di immobili in ottimo stato il ragionamento che fai te è giusto, anche se poi per arrivare ad una valutazione si devono fare altre considerazioni che senza vedere l'immobile e la zona è difficile fare.
    Ma ti posso chiedere da quanto tempo fai l'AI:domanda:

4. FRANCO83

Agente Immobiliare
    Faccio l' AI da 6 mesi cmq io per la valutazione di un immobile vado a verificare sul sito dell' ag. del territorio e poi faccio le dovute aggiunte o detrazioni nel caso in cui si deve ristrutturare.

5. Carlo Garbuio

Carlo Garbuio Membro Senior

Agente Immobiliare
    procedimento non corretto e non attendibile
    non è questo la metodologia da seguire nella valutazione di un immobile

A H&F e Max_46 piace questo messaggio.
  6. FRANCO83

Agente Immobiliare
    E quale e' la metodologia da seguire?

7. H&F

H&F Membro Assiduo

Altro Professionista
    Usando "cerca" su immobilio, puoi trovare alcuni interessanti casi-studio sulle valutazioni ed altri riferimenti alle metodologie accreditate.

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina