1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

1. Michele Forni

Michele Forni Membro Junior

Privato Cittadino
    Buonasera a tutti... Mi sapete dire il prezzo a mq (circa) su un appartamento ristrutturato a Monteporzio Catone (Rm) Naturalmente un "circa".... Così per avere un'idea per un'eventuale vendita.
    Grazie.

2. andrea b

andrea b Membro Assiduo

Privato Cittadino
    Dopo una domanda del genere avrai più di uno che ti salta alla gola. Non c'è una risposta, se non molto vaga e quindi inutile.

A mata e eldic piace questo messaggio.
  3. Michele Forni

Privato Cittadino
    L'agenzia locale mi ha appena comunicato dai 1800 ai 2300.... Poi sta a me decidere se aspettare con il massimo o fare velocemente con il minimo o poco più....

4. andrea b

andrea b Membro Assiduo

Privato Cittadino
    Più che altro devi capire cosa ha in più quello da 2300 rispetto al 1800 e capire dove si colloca casa tua fra le due soluzioni.

5. miciogatto

miciogatto Membro Supporter

Privato Cittadino
    Aspettare con il massimo in un mercato calante???
    :shock:

6. andrea b

andrea b Membro Assiduo

Privato Cittadino
    Eh, mica sarebbe l'unico. .. sono migliaia, si bruciano ogni giorno eppure continuano imperterriti a tenere duro. Stupiti che non si riesce a vendere casa.

7. Michele Forni

Privato Cittadino
    Io cerco una via di mezzo... Non lo voglio regalare... L'ho pagato relativamente poco e pure 1800/mq è ottimo!! Con 170 mila euro avrei più che duplicato l'investimento...

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina