marinellap

Nuovo Iscritto
Professionista
Salve(spero di aprire la discussione nella giusta sezione), mi spiego rapidamente cosa vorrei sapere:

Vorrei capire quanto possa valere questo appartamento, con queste caratteristiche(cerco di mettere il più possibile):


- Monza, zona ****aniga
  • Caratteristiche generali
  • Categoria:residenziale
  • Tipologia:Appartamento
  • Bagni:2
  • Locali:3
  • Spese Condominiali Mese:€ 75/90€
  • Anno di costruzione:2005
  • Piano: 4°
  • Totale piani: 5
  • Stato al Rogito:libero
  • Condizioni:nuovo (ottimo stato)
  • Metri quadri:110 mq (calpestabili 85/90mq, il resto sono i due balconi)
  • Caratteristiche interne
  • Riscaldamento:autonomo
  • Caratteristiche esterne
  • Ascensore
  • Posto Auto:1
  • MQ posto auto:15
  • Giardino:comune
  • Balcone
  • Terrazzo

CLASSE ENERGETICA: C
INDICE PRESTAZIONE ENERGETICA (IPE): 70.28 KWh/m2a

Il prezzo fatto dall'agenzia è 270.000€, più la possibilità di 1 box singolo prezzo 20.000€.


Ho visitato l'appartamento ed effettivamente non presenta particolari problemi ed è libero subito, il fatto è che due miei parenti(i miei nonni) vorrebbero trasferirsi a Monza, io vorrei capire come muovermi nei confronti dell'agenzia. CHE PREZZO POTREI PROPORGLI? FINO A CHE PUNTO POSSO SCENDERE DI PREZZO?
Sono i loro risparmi di una vita e non vorrei fargli spendere più del dovuto o farli incappare in una fregatura.

Spero che qualcuno possa aiutarmi e darmi una mano.

Vi ringrazio in anticipo.


P.s. se ho dimenticato qualcosa chiedete pure.
 

francesco62

Membro Attivo
Professionista
bisognerebbe conoscere il condominio in quella zona ce ne sono diversi molto signorili; in linea di massima il prezzo richiesto è giusto poi dipende dal bisogno di realizzare del venditore, quello può' determinare anche un buono sconto.
 

francesco62

Membro Attivo
Professionista
la zona migliore è quella più' vicina alla via battisti che a Lissone e sull'altro lato della via Boito (quella verso il parco), forse potrebbe costare qualcosa meno. Prova a richiedere uno sconto del 10% ca. e vedi la reazione.
 

Roby

Fondatore
Agente Immobiliare
A mio parere, conoscendo bene la zona, e avendo visto le foto e la descrizione non siamo lontani dalla realtà, prova a fare un'offerta e vedi cosa rispondono.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto