Sandro 7942

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Ed eccomi finalmente ad usurpare un altro Spaziocittà!

Non me ne voglia la bella Isabella :^^: (ma che dico bella, SPLENDIDA!) ma sono desideroso di incontrare personalmente quanti più utenti di immobilio sia possibile...

... E siccome ho la fortuna di girare un po' lo stivale grazie ad uno spettacolo creato con un gruppo di amici...
... Siccome l'incontro con Roby in quel di Busnago ha lasciato il segno...
... Siccome il faccino di Isabella è mooolto più allettante di quello di Roby (che spero non me ne vorrà! :risata:)...

... Colgo l'occasione per invitare tutti i Varesini/Varesotti/Varesesi/Varesucci ad assistere al

[center:35shioy8]PALIO DELLE SEI CONTRADE[/center:35shioy8]


ed in particolare alla serata (ma anche al pomeriggio) di DOMENICA 6 SETTEMBRE (questa quindi!)

Ecco il link al programma della manifestazione : http://www.masnago.it/palio/programma.php
Sulla pagina compaiono tutte le informazioni relative al programma e i link su come raggiungere la zona.

Il mio gruppo si esibirà alle 21.30, con uno spettacolo ricco di coreografie con attrezzi infuocati, combattimenti, sputafuoco echipiùnehapiùnemetta!

Se volete qualche dettaglio in più sul nostro conto avete varie opzioni:

- Chiedete a Roby che ci ha visti; :risata:

- Visitate il sito www.grupponocturna.it (che è meglio... :fico: )

- Venite a conoscerci a scatola chiusa domenica 6 settembre (che sarebbe il MASSIMO!!!!)

Se qualcuno volesse contattarmi personalmente per maggiori dettagli mi mandi pure un MP, sarò lieto di lasciargli anche il mio recapito personale per trovarci più facilmente una volta là (ma sarò riconoscibilissimo, vero Roby??? :risata: )
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto