1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

1. virtual assistant

virtual assistant Nuovo Iscritto

Altro Professionista
    Vorrei proporre la mia collaborazione come assistente virtuale.
    Ho pluriennale esperienza in ambito amministrativo contabile e di segreteria maturata presso studi professionali nonché società.
    A suo tempo ho fatto per un breve periodo la telefonista presso un'agenzia immobiliare e la visurista (effettuato visure ipotecarie e catastali) per più di 5 anni.
    Il servizio che offro Vi permetterà di risparmiare sul costo del personale e di organizzare al meglio il Vostro tempo.
    Con un costo contenuto potrei rispondere al telefono secondo le Vostre indicazioni ed esigenze prendendo nota delle chiamate, potrei gestire i Vs . appuntamenti tramite l'utilizzo di un'agenda condivisa. Inviarvi una notifica mail degli eventi oppure un SMS o telefonata per le urgenze.
    Ringraziando per la cortese attenzione, porgo i miei migliori saluti.

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina