1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. Kfeade

Kfeade Nuovo Iscritto

Privato Cittadino
    Buongiorno,

sto cercando un appartamento da comprare come prima casa. Tra quelli che ho trovato su internet e anche gironzolando di persona per le vie, uno è presente in un condominio in nuova costruzione con due agenzie come riferimento. Quale chiamare? Credo che una delle due sia anche proprietaria del cantiere. Inoltre ho un agente immobiliare di cui mi fido che però non tratta quegli appartamenti: posso chiedere a lui o devo passare dalle due agenzie sopracitate?

Grazie

A gmp piace questo elemento.
  2. marcellogall

marcellogall Membro Assiduo

Agente Immobiliare
    puoi chiedere a lui.
    Si metterà in contatto con le agenzie interessate e ti seguirà nella trattative.
    Probabilmente ne avrà un tornaconto da parte delle agenzie interessate.
    Se così non fosse ti sarà grato per aver cercato di coinvolgerlo.

A ab.qualcosa, Seya, Kfeade e ad altre 3 persone piace questo elemento.
  3. Giuseppe Di Massa

Giuseppe Di Massa Membro Attivo

Agente Immobiliare
    Se hai un agente immobiliare di cui ti fidi fai chiamare lui, si presenterà proponendo una collaborazione, se no sarebbe comunque il tuo consulente (che in questo caso sarà un costo extra, ma costa di più sbagliare acquisto ), così almeno gli aspetti tecnici saranno sotto controllo ed anche quelli per i quali serve esperienza e che di solito il privato tende a trascurare ponendo, giustamente, più l'accento sull'aspetto emotivo della casa.

A Seya, Kfeade e Sim piace questo elemento.
  4. Kfeade

Kfeade Nuovo Iscritto

Privato Cittadino
    Grazie mille. Mi interesserò di conseguenza.

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina