1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. nuove prospettive

nuove prospettive Nuovo Iscritto

Altro Professionista
    Il mercato immobiliare è in grosse difficoltà. Le spese sono sempre piu' onerose. farebbe certo comodo risparmiare il 6 % sul costo di una casa. Certo mi guadagnero' le ire degli agenti immobiliari ma le spese d'agenzia sono veramente alte. Se ci mettiamo che alcune di loro, anzi , molte di loro sono poco professionali si giustifica il fatto di dover risparmiare quella spesa. Già ma vendere non'è facile come si potrebbe fare.

2. O.r.d.i.n.a.r.y. Man

O.r.d.i.n.a.r.y. Man Membro Attivo

Altro Professionista
    :risata: aspettiamo Carlo.....

per il resto nessuna novità :sorrisone:

A H&F piace questo elemento.
  3. Tobia

Tobia Membro Senior

Agente Immobiliare
    Io continuo a pensare che mediare non sia solo controllare o proporre, ma implichi COME MINIMO sapere parlare almeno due lingue:
    quella dell'acquirente e quella del venditore.

A albe79 e gianpy68 piace questo messaggio.
  4. nuove prospettive

Altro Professionista
    la figura del mediatore è veramente importante ma secondo me non ce ne sono molti bravi in giro

5. Tobia

Tobia Membro Senior

Agente Immobiliare
    Risposta non male per uno che pubblicizza "corde in casa dell'impiccato"
    Potresti essere (od essere stato) un discreto AI.

A Cucci49 e La Capanna piace questo messaggio.
  6. nuove prospettive

Altro Professionista
    il mercato sta cambiando e bisogna adeguarsi con nuove strategie. Anche tu non mi pari male

7. emil76

emil76 Membro Attivo

Agente Immobiliare
    ************* ....nuove prospettive.. almeno dillo, che vuoi farti un' po di pubblicità!
    QUESTO periodo porterà ad una selezione.. dove resteranno solo i migliori AI !!
    (Speriamo di esserci in MEZZO :risata: !)

Intervento di moderazione : Sorry;)

A proge2001, Cucci49 e enrikon piace questo elemento.
  8. enrikon

enrikon Membro Senior

Agente Immobiliare
    Molto professionale mettere l'avatar di una biondona per attirare l'attenzione.
    Io intanto ho segnalato il thread.

A Antonio Troise, H&F, proge2001 e ad altre 4 persone piace questo elemento.
  9. La Capanna

La Capanna Membro Assiduo

Agente Immobiliare
    Bravo emil76!:ok:

10. O.r.d.i.n.a.r.y. Man

Altro Professionista
    la vostra non è strategia, è il nulla.

11. enrikon

enrikon Membro Senior

Agente Immobiliare
    Ma cosa gli stai a rispondere? In altri forum meno comprensivi l'avrebbero già bannato.

12. O.r.d.i.n.a.r.y. Man

Altro Professionista
    si anche portali seri ce ne sono.....quelli farlocchi invece chiudono :risata::sorrisone:

13. nuove prospettive

Altro Professionista
    comunque c'è una grande opportunità anche per chi ha un'agenzia

14. pensoperme

pensoperme Membro Storico

Privato Cittadino
    queste non sono nuove iniziative, sono vecchie come il cucco, hanno almeno un decennio in italia e sono fallite prticamente tutte, evidentemente un problemino alla base ce l'hanno... ma nel mondo delle mediocrità ogni cosa é ben accetta, quindi venghino, siori.

A Tobia e La Capanna piace questo messaggio.
  15. nuove prospettive

Altro Professionista
    non so dove li hai visti . Mi spiace per Te che non cogli il messaggio

16. pensoperme

pensoperme Membro Storico

Privato Cittadino
    cCiccina, posso farti pure i nomi e imarchi... rimani al tuo posto... ho piú storia io nel campo in un mio piede che tu in tutto il seno...

A gmp piace questo elemento.
  17. La Capanna

Agente Immobiliare
    cosa non farebbero per non pagare la provvigione ad un agente immobiliare...ma questa gente lo sa che la maggior parte di noi è onesta e lavora onestamente per pagare un mucchio di spese e tasse e riescono a sopravvivere decorosamente in un periodo storico come quello in cui viviamo? qualcuno di loro, magari l'autore dell'avatar con la biondona, ci spieghi perché hanno quasi piacere di pagare tutti gli altri per servizi che durano per un solo periodo di tempo: quello dell'elettricista, idraulico, dentista, muratore..... e prova invece tanta soddisfazione a toglierci il lavoro a noi che li rendiamo benestanti facendo loro comprare il bene immobiliare, senza doverli imbrogliare anche perché la conoscenza di ciascun cliente è ormai alla nostra stregua...oppure li liberiamo di un immobile che li costringe a farsi "strozzare " dalla banca, da una banca in cui devono anche quasi inchinarsi al cospetto del direttore o del vice che s'approfitta di loro? spiegateci perchè siamo per voi una delle pochissime categorie di lavoratori che non volete pagare? qualcuno ha già detto che prendiamo troppi soldi: ma quanti ne mettono in tascano coloro che vendono e che nel frattempo si liberano magari anche di diversi problemi per mezzo deòòa vendita, o di cosa divenite proprietari voi che comprate tramite il nostro contributo? tutti coloro che comprarono tramite me, dal 1980, si ritrovano oggi patrimoni al sole che sono diventati redditi ed a me delle provvigioni che, quelli onesti mi pagarono, non è rimasto nulla perché li usai per pagare tasse e vivere....quindi fatemi capire dov'é il nostro disservizio, perché continuate a scrivere che siamo inutili?

A Limpida e H&F piace questo messaggio.
  18. nuove prospettive

Altro Professionista
    La capanna. Guarda che io sono pienamente daccordo con te. Quello dell'agente immobiliare non'è un lavoro facile ed 'è molto oneroso . Il problema è un'altro. E' il privato che chiede sempre di piu' questo servizio. Io fossi in Voi non mi preoccuperei perche' la vostra professionalità ne uscirà migliorata. Solo gli incapaci, come per tutti i lavori del resto , rischieranno l'estinzione

19. La Capanna

Agente Immobiliare
    ...ma è appunto questo il problema...il privato non vuole avere a che fare con noi per non doverci pagare e voi escogitate subito il sistema per aiutarli!

A Limpida e proge2001 piace questo messaggio.
  20. enrikon

enrikon Membro Senior

Agente Immobiliare
    Se ce l'ha. Io dico di no :fico:

A Graf, proge2001 e Tobia piace questo elemento.
  21. emil76

emil76 Membro Attivo

Agente Immobiliare
    Grazie La Capanna :)!

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina