1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. real-casa

real-casa Membro Attivo

Agente Immobiliare
    Ciao,

ho un cliente con una concessione edilizia per un fabbricato in una zona di montagna, un bel paesino caratteristico a metà strada tra una cittadina con tutti i servizi ed una stazione sciiistica in montagna.. adesso la sua idea era quella di fare tanti mini appartamenti da vendere in multiproprietà.. ha chiesto a me.. ma sinceramente non so proprio come muovermi.. dove trovo info.. sarebbe forse meglio affidarsi a qualche azienda del settore? Quali sono.. dove le trovo? Grazie

2. pinitto

pinitto Nuovo Iscritto

Privato Cittadino
    salve, mi chiamo giuseppe malgioglio e mi sono appena iscritto seguendo un link sulla multiproprieta da cui ricevo notifiche,sono un operatore del settore e vorrei dare il mio contributo alla richiesta di informazioni su come realizzare una multiproprietà,grazie

3. real-casa

real-casa Membro Attivo

Agente Immobiliare
    certo non aspetto altro... vuole dare un contributo alla discussione o preferisce invece mandarmi un PM?
    Attendo con ansia, grazie

4. tu.renato

tu.renato Nuovo Iscritto

Privato Cittadino
    sono un professionista del settore.
    se vuole possiamo parlarne.
    resto in attesa
    salve

5. real-casa

real-casa Membro Attivo

Agente Immobiliare
    si certo parliamone

6. il Custode

il Custode Custode del Forum Membro dello Staff

Ecco magari parlatene in pubblico così impariamo tutti ;)

7. real-casa

real-casa Membro Attivo

Agente Immobiliare
    condivido in pieno! ;)

8. carla vecchi

carla vecchi Membro Attivo

Agente Immobiliare
    finisce così???

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina