1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. alessandro vinci

alessandro vinci Membro Ordinario

Privato Cittadino
    volevo fare una domanda.
    in casa abbiamo bisogno di soldi, mio suocero vorrebbe aiutare il figlio che vuole sposarsi
    tra uno o due anni.
    ha gia aiutato la figlia, mia moglie, ed allora per giustizia e pace famigliare, vorrebbe vendere qualcosa per
    aiutare il figlio a comprare casa qui in piemonte.
    lui e' proprietario di una struttura fatta di qualche negozio e laboratorio o megazzino, alcuni sono sfitti perche' non li vuole proprio affittare dato che negli ultimi anni ha speso un sacco di soldi in sfratti per morosita'.
    ne ha due affittati e finche' rendono li tiene.
    gli altri tre, sono sfitti da anni e sono tutti con destinazione diversa, cioe' non sono un corpo unico.
    vorrebbe sapere, gentilmente, se puo', cominciare a vendere i tre sfitti, e cosi' aiutare il figlio.
    poi, con il tempo, vendera' gli altri due.
    grazie.

2. marcellogall

marcellogall Membro Assiduo

Agente Immobiliare
    Da quanto dici ritengo che i locali siano separati e dotati di propria categoria catastale. Non dovrebbero esserci problemi a venderli sempre che si trovi l'acquirente in un momento difficile come quello che stiamo vivendo.
    Vorrei darti un suggerimento che penserai sia di parte ma è solo per la tua
    tranquillità: suggerisci a tuo suocero di rivolgersi ad un serio agente immobiliare
    trattando la provvigione, sarete aiutati e tutelati.

A alessandro vinci e Silano piace questo messaggio.
  3. Silano

Silano Membro Attivo

Privato Cittadino
    Confermo:Io ero x il fai da te ma mi sono dovuto ricredere .Con l'incarico a un serio AI ho risolto molte rogne e mi sento tranquillo:ok:

SE sereno e tranquillo tu vuoi stare
    all'agente immobiliare ti devi affidare:stretta_di_mano:

A alessandro vinci piace questo elemento.
  4. Rosa1968

Rosa1968 Membro Storico

Agente Immobiliare
    :ok:

5. alessandro vinci

Privato Cittadino
    si', tutti i locali hanno la propria rendita catastale.
    grazie, certo che mio suocero contattera' un'agenzia, ci interessa vendere al giusto,
    senza speculare. non ci pensiamo lontanamente di fare da soli.
    a lui interessa solo poter dare una cifra per l'acconto per la casa del figlio, poi il resto se lo pagheranno con mutuo.
    del resto e' stufo di affittare.
    ci hai tranquillizzato, almeno quando andremo in agenzia, sappiamo come discutere.

6. topcasa

topcasa Membro Storico

Agente Immobiliare
    iniziate a fare l'ACE ora APE[DOUBLEPOST=1377728418,1377728409][/DOUBLEPOST]iniziate a fare l'ACE ora APE

7. alessandro vinci

Privato Cittadino
    prima di mettere in vendita...per forza dobbiamo farla.
    grazie.

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina