1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. Annalisa1980

Annalisa1980 Nuovo Iscritto

Privato Cittadino
    Ciao a tutti,
    Vivo da quasi 30 anni in Germania e da qualche Anno mio Padre mi a donato a mia Sorella e a me un Terreno che noi ora voremmo vendere.
    Sicome io nn sono pratica die queste cose mi rivolgo a voi sperando di avere abbastanza informazione per capire da dove devo incomminciare.
    So che e un terreno agricolo ma nn so nemmeno quando vale o a chi devo rivolgermi per almeno incomminciare le pratiche.
    Ogni informazione mi sara di Aiuto. Sicomo nn saro nemmeno sul posto e dovro fare tutto da qui a quando e possibile naturalmente. Grazie in anticipo.

2. marcellogall

marcellogall Membro Assiduo

Agente Immobiliare
    La prima cosa sapere è il valore del terreno: per fare questo è necessario individuare la zona e i prezzi correnti.
    Ti suggerirei di postare tutte le informazioni in tuo possesso per permettere
    agli agenti immobiliari operanti in zona di vederlo e darti una valutazione.
    Potrai poi decidere se affidarlo ad un agente di quelli che ti avranno risposto.

A Annalisa1980 e Silvio Luise piace questo messaggio.
  3. DIEGO BIR

DIEGO BIR Membro Ordinario

Agente Immobiliare
    concordo :stretta_di_mano:

4. Annalisa1980

Annalisa1980 Nuovo Iscritto

Privato Cittadino
    Grazie e dove dovrei postare queste informazioni?[DOUBLEPOST=1385380800,1385380621][/DOUBLEPOST]La Zona del Terreno e in Provincia di Napoli esattamete Caivano.

5. Toschi

Toschi Nuovo Iscritto

Privato Cittadino
    Buonasera, a proposito di vendita dei terreni, per trovare la rendite catastale dei terreni sotto la quale non si devono pagare le tasse di registro , mi sembra che ci sia una formula :" reddito domenicale + il 25% di esso e il tutto moltiplicato x 125 "
    E' esatto. Grazie

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina