1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

1. mobile

mobile Ospite

Buongiorni a tutti
    Sarò molto breve. Sono il proprietario di un albergo bar ristorante pizzeria. Vuoi mille motivi familiari e non ( per adesso comunque nessun problema di soldi) sono costretto a vendere e il più in fretta possibile. Praticamente ho messo su tutto il web a un buon prezzo ma non abbastanza per vendere subito. L'ultima cosa che mi rimane è svenderlo. Diciamoci la verità è stato valutato 1.100000 euro sarei disposto anche a scendere a 500 600 mila euro o comunque a ricavar il più possibile anche se lo svendo. La domanda è. Ci sono società che ritirano immediatamente l'immobile al prezzo che vogliono loro? oppure avete qualche link con interessati che investono e ritirano subito?. Vorrei piazzarlo entro la fine dell'anno. I vostri consigli saranno ben accetti. A chi è interessato anche a info tecniche e foto ecc mi puo contattare in privato.
    saluti

2. gmp

gmp Membro Storico

Privato Cittadino
    ma che è, una lavatrice usata? :^^:

3. mobile

mobile Ospite

Grazie gmp utilissimo:applauso:

A Umberto Granducato piace questo elemento.
  4. PROGETTO_CASA

PROGETTO_CASA Ospite

Credo che di questi tempi sia molto difficile trovare investitori che acquistano in tempi brevi.
    La cosa saggia credo sia contattare un'AI che ti garantisca la migliore promozione possibile a fronte di un prezzo interessante.

5. mobile

mobile Ospite

Buondi con AI intende agenzia immobiliare?????

6. PROGETTO_CASA

PROGETTO_CASA Ospite

Certo,
    Dove si trova l'immobile?

7. mobile

mobile Ospite

Si quello hon gia fatto. e' un'agenzia di fiducia e so che farà il suo buon lavoro. purtroppo ho 2 3 mesi di tempo. Parlerò e gli spiegherò la situazione. Per quello ho chiesto se c'erano altre vie. So per esperienza che una persona che conosco dovendo vendere subito degli appartamenti si è messa in contatto con delle società finanziarie o banche questo non ho capito bene che gli hanno offerto un prezzo ovviamente svalutando di tantissimo ma hanno ritirato subito tutto. E' possibile?

8. PROGETTO_CASA

PROGETTO_CASA Ospite

Dipende dall'appetibilità della cosa, per questo ti ho chiesto dove è l'immobile

9. mobile

mobile Ospite

Provincia di Como in una zona di montagna non distante dal lago

10. PROGETTO_CASA

PROGETTO_CASA Ospite

Hai scartato l'opzione affitto ?

11. mobile

mobile Ospite

Si

12. PROGETTO_CASA

PROGETTO_CASA Ospite

Quelle potrebbero essere zone a cui sono interessati anche investitori esteri quindi potresti fare una pubblicità web su portali internazionali

13. mobile

mobile Ospite

Ho gia fatto di tutto...unica che mi manca appunto è questa opzione di svendere

14. isolimine

isolimine Membro Junior

Agente Immobiliare
    Ciao, ho appena venduto un area ad Oliveto Lario (LC) dove verrà realizzato un hotel, ad una "cordata" di albergatori veneti che sono molto sensibili a questo genere di investimenti. Sono un "AI".

Ultima modifica di un moderatore: 4 Novembre 2014
  15. gmp

gmp Membro Storico

Privato Cittadino
    "s"vendere non esiste, si "vende" sempre, al prezzo possibile sul mercato. Gli altri restano la col loro bravo cartello a sognare...

A PROGETTO_CASA piace questo elemento.
  16. isolimine

isolimine Membro Junior

Agente Immobiliare
    non hanno pubblicato il mio numero di cellulare, cerca ****************** e chiamami, penso di poterti aiutare

Ultima modifica di un moderatore: 4 Novembre 2014
  17. Umberto Granducato

Umberto Granducato Fondatore Membro dello Staff

Agente Immobiliare
    in privato grazie

18. isolimine

isolimine Membro Junior

Agente Immobiliare
    come si fa?

19. Umberto Granducato

Umberto Granducato Fondatore Membro dello Staff

Agente Immobiliare
    vai nel profilo dell'utente, informazioni personali e contatta in privato

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina