1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

1. elisabettam

elisabettam Membro Senior

Agente Immobiliare
    E' la prima volta che mi capita di vendere un'attività e vorrei sapere se la mediazione segue la regola degli immobili o è maggiore.

2. topcasa

topcasa Membro Storico

Agente Immobiliare
    Io prendo il 5%

3. studiopci

studiopci Membro Storico

Agente Immobiliare
    Salve, l'aliquota da applicare per la vendita di un'attività commerciale, penso debba essere in relazione anche all'importo, poi c'è da valutare la complessità della vendita e la tipologia dell' attività ... la cessione di ramo d'azienda può essere semplice e / o complessa a secondo se vendi un bar oppure una società... con i tempi che corrono credo sia importante valutare la vendibilità e la reale possibilità di vendita e poi calcolare il proprio compenso. Fabrizio

A Bagudi, Sim, elisabettam e 1 altro utente piace questo messaggio.
  4. Sim

Sim Membro Senior

Agente Immobiliare
    Calcoli il compenso in base alle cifre in gioco e all'effettivo lavoro da svolgere.

A studiopci piace questo elemento.

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina