elisandy

Nuovo Iscritto
Ho venduto una casa che aveva una trascrizione per causa in corso tra eredi,un'ipoteca,e un pignoramento del condominio.
Scontrandomi più volte con l'incompetenza di agenti immobiliari che ne sapevano meno di me sull'argomento,avvocati idem, i quali erano tutti convinti che non si potesse vendere.Quelli che hanno rinunciato hanno perso un grandissimo affare, perchè ovviamente la casa è stata venduta perdendo un terzo del suo valore.Ci sono persone pavide che rinunciano a grandi affari e si spaventano persino di un'ipoteca!
 

elisandy

Nuovo Iscritto
No, assolutamente.Ho deciso io di svendere, perchè viste tutte le situazioni pregiudizievoli è stato veramente difficile trovare l'acquirente.
 

andrea boschini

Moderatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Ma che colpe avevano gli Agenti Immobiliari e gli Avvocati:domanda:...di non riuscire a convincere i clienti potenziali ? o non sapere che erano problemi che si potevano superare e non sapevano come farlo?
 

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Sai, Elisandy, adesso la gente ha paura a comprare anche le cose in regola, temendo vizi occulti & C., per cui non mi stupisco che si siano spaventati di fronte a un cumulo di problemi...

Ti dirò che anche gli agenti immobiliari ultimamente hanno paura di fare errori che gli si possano ritorcere contro.... per cui, anche qui, non mi meraviglio...

Ma, per curiosità, visto che neanche gli avvocati sono riusciti a capirci qualcosa, chi è stato che ha trovato la soluzione ???

Silvana
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto