Balian

Membro Attivo
Professionista
a star bassi 400/500 Euro al metro tra tutto ? ed e' un prezzo regalato per qualunque ditta, moltiplica per i metri quadri e fai presto a capire cosa spaventa i clienti.
 

Gudyna

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Mi sa che se si devono rifare tutti gli impianti quel parquet salta...
No perché cucina e bagno sono in zone diverse e lontani tra loro.E non hanno parquet ma cementine

L'immobile per caso è vincolato dalle Belle Arti ?
Assolutamente no

Allora mi spiego meglio: impianto idrico della cucina è stato rifatto. La cucina e nella zona giorno.
il bagno e unico nella zona notte e si deve rifare ma non deve attraversare la casa .
Infissi e porte sono nuovi. Impianto riscaldamento certificato un anno fa quando è stato fatto. I lavori da fare sono esterni non interni

Tetto e controsoffittatura in legno è stata fatto tutto nel 2018. Lavori certificati anche questi . internamente la casa non ha nessun problema a parte il bagno che non è certo moderno ma nemmeno vetusto 🙂

a star bassi 400/500 Euro al metro tra tutto ? ed e' un prezzo regalato per qualunque ditta, moltiplica per i metri quadri e fai presto a capire cosa spaventa i clienti.
Per quella cifra devi rifare tutta la casa e non è il caso di questa. Infatti della casa non dicono nulla, il problema sono le facciate se poi lo consideriamo una consuetudine di questa zona che è molto vecchia ...diciamo che siamo nella norma ma la casa e‘ abitabilissima e messa benissimo tant’è che piace molto
 

francesca63

Moderatore
Membro dello Staff
Privato Cittadino
Infatti della casa non dicono nulla
Quello che dicono i potenziali acquirenti durante/dopo la visita è abbastanza ininfluente, soprattutto i commenti fatti davanti al proprietario; ogni mediatore sa che spesso compra chi non ha aperto bocca durante gli appuntamenti, mentre chi si profonde in complimenti è facile che lo faccia solo per imbarazzo e cortesia .

Poi quando arriva l'acquirente giusto, te ne accorgi subito , perché l'atteggiamento è diverso, anche se non esplicitato in parole e domande a raffica.
 

Gudyna

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Quello che dicono i potenziali acquirenti durante/dopo la visita è abbastanza ininfluente, soprattutto i commenti fatti davanti al proprietario; ogni mediatore sa che spesso compra chi non ha aperto bocca durante gli appuntamenti, mentre chi si profonde in complimenti è facile che lo faccia solo per imbarazzo e cortesia .

Poi quando arriva l'acquirente giusto, te ne accorgi subito , perché l'atteggiamento è diverso, anche se non esplicitato in parole e domande a raffica.
Grazie !
Non ho nessuna esperienza al riguardo.
Sono sicura che prima o poi qualcuno che verrà colpito da questa casa lo troveremo così come è successo a noi !
 

PyerSilvio

Membro Storico
Agente Immobiliare
a star bassi 400/500 Euro al metro tra tutto ? ed e' un prezzo regalato per qualunque ditta, moltiplica per i metri quadri e fai presto a capire cosa spaventa i clienti.

Chi compera acquista nello stato di fatto.

Se uno vuole rifare, che spenda 3oo o mille metro quadro, e' affare suo.

Quando compera la roba e' la sua e fa' cio' che vuole.
 

Gudyna

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Chi compera acquista nello stato di fatto.

Se uno vuole rifare, che spenda 3oo o mille metro quadro, e' affare suo.

Quando compera la roba e' la sua e fa' cio' che vuole.
Ecco lo penso anche io visto che vendo e sto comprando. Non vado certo a sindacare su cosa mi piace o meno in una casa o cosa cambierei. La compro poi farò come credo. Grazie 😉
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto