1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. ninodisk

    ninodisk Nuovo Iscritto

    Privato Cittadino
    salve mi sono appena iscritto e ho letto alcuni post che mi interessavano ma non ho trovato tutto le risposte che vado cercando quindi spero che qualcuno mi possa aiutare.

    abito in torino e sono proprietario di un appartamento di circa 50 mq, quando l'ho acquistato, l'ho comprato allo stato di fatto,(c'erano delle modifiche che non risultavano in pianta catastale), io l'ho ristrutturato appartando altre modifiche di cui non ho notificato nulla (abusive), ora avrei qualche intenzione di vendere l'appartamento ma non so come regolarmi, c'è chi mi dice una cosa chi me ne dici altre.quindi per concludere io vorrei sapere tutto quello che c'è da fare per portare l'appartamento alle norme di legge e quanto mi verrebbe a costare( a torino)

    grazie a tutti
    tony
     
  2. geomanera

    geomanera Membro dello Staff

    Agente Immobiliare
    a mio modesto avviso dovresti:
    - rivolgerti ad un professionista che verificherà se c'è la possibilità da sanare il tutto così com'è o se devi fare delle modifiche
    - ti farà la pratica di sanatoria, pagherai le dovute sanzioni
    -farà l'aggiornamento catastale
    - ... incasserà il saldo della sua parcella.....
    il costo.... dipende dal professionista....
    saluti
     

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina