luca pronestì

Membro Junior
Professionista
Cosa posso inserire in un annuncio di vendita di un negozio attualmente locato senza violare la privacy dell'affittuario?
Con planimetria, costo, canone e indirizzo mi viene detto che la privacy è violata
 

luca pronestì

Membro Junior
Professionista
Buonasera, copio quello che mi è stato scritto:

Ti pregherei di togliere immediatamente questo post perchè lesivo per la mia attività, ho già sentito il mio avvocato e questi non sono i termini privati per una vendita.
Esiste la privacy delle persone soprattutto in un'attività lavorativa.
E' da stamattina che mi chiamano per sapere perchè vendo il negozio
 

luca pronestì

Membro Junior
Professionista
io non riesco a trovare la violazione di privacy
16426519_10212400838004569_354927625_n.jpg
 

luca pronestì

Membro Junior
Professionista
Anche perché pur sentendomi assolutamente in buona fede quando nominano l'avvocato un po' di ansia arriva.
Vi ringrazio per i pareri e la disponibilità
 

Zagonara Emanuele

Membro Senior
Agente Immobiliare
Non so di quale violazione della privacy si parli.
Magari visto che hai a che fare con un inquilino "poco collaborativo" evita di pubblicare foto dove si vede il logo e/o l'insegna del negozio.
Per il resto direi che non c'è alcuna violazione della privacy, ma solo fisime mentali.
 

luca pronestì

Membro Junior
Professionista
mettendo l'indirizzo più che per la violazione della privacy mi preoccuperei per lo scavalco selvaggio.....:cammello:

Il rischio non c'è essendo una proprietà di famiglia

Non so di quale violazione della privacy si parli.
Magari visto che hai a che fare con un inquilino "poco collaborativo" evita di pubblicare foto dove si vede il logo e/o l'insegna del negozio.
Per il resto direi che non c'è alcuna violazione della privacy, ma solo fisime mentali.
Da agosto le chiedo foto fatte da lei per non andare a creare disagio in negozio.
Mai ricevuto nulla.
Ho pubblicato unicamente la planimetria di un mio immobile.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto