ioio10

Membro Junior
Privato Cittadino
Ciao a tutti,
avrei bisogno di un piccolo aiuto.

Proposta accettata dal venditore tre settimane fa, dopodomani avremmo avuto l'appuntamento per richiedere il mutuo, oggi mi chiama l'agenzia e dice che il venditore si è tirato indietro e non accetta più la nostra proposta.
Era una proposta con sospensiva, ovviamente. E ora? Cosa dobbiamo fare oltre ad andare a riprenderci il nostro assegno? A causa della sospensiva non funziona il discorso che ci deve ridare il doppio (non avendo incassato nulla), vero?

Non vi dico in che stato siamo. Era la nostra unica chance della vita. Non ci frega nulla di riavere il doppio, ma ci ha bruciato l'unica occasione e ci siamo rimasti malissimo.
 

ioio10

Membro Junior
Privato Cittadino
Grazie a tutti, purtroppo non abbiamo più tempo per trovarne un'altra perchè ci serviva con caratteristiche difficili da trovare. In un anno ne avevamo viste 2 adatte, di cui 1 poi scartata. Niente, rimarremo in affitto per la vita.
 
U

Utente Cancellato 83267

Ospite
Nonostante non possiate fare nulla per proseguire la compravendita, credo che un minimo di spiegazioni l’agente debba darvele. Che il problema non sia proprio la sospensiva?
 

ioio10

Membro Junior
Privato Cittadino
Che caratteristica imprescindibile ha?
Senza addentrarmi in particolari noiosi famigliari, deve avere un mini appartamento per me e compagno e uno per mia madre.
Nonostante non possiate fare nulla per proseguire la compravendita, credo che un minimo di spiegazioni l’agente debba darvele. Che il problema non sia proprio la sospensiva?
Sì, sembra che non voglia più accettare la sospensiva. Ma dirlo prima al posto di accettare e firmare? Tra due giorni avremmo richiesto il mutuo e lo sapeva benissimo.
 

Maria40

Membro Attivo
Privato Cittadino
Non l'hanno accettata, quindi non avevano firmato ancora niente?
È la stessa per la quale avevate intenzione di procedere con la richiesta Consap ,di qualche mese fa?
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto