1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. salvofly

salvofly Nuovo Iscritto

Privato Cittadino
    scusate ho le idee poco chiare!!!!!!!vorrei vendere casa mia,sulla stessa c'è ancora un'ipoteca che sara ampiamente coperta dal prezzo di vendita ....... ma mi domando se l'aquirente fara un mutuo come si dovra procedere ???????

2. Umberto Granducato

Umberto Granducato Fondatore Membro dello Staff

Agente Immobiliare
    Nessun problema: al momento del rogito interverranno i funzionari delle 2 banche. Con i soldi dell'acquirente tu potrai estinguere il tuo mutuo, la tua banca darà l'assenso alla cancellazione dell'ipoteca cosicchè l'acquirente potrà a sua volta procedere con il suo mutuo. Più difficile da dire che da farsi (la maggior parte delle compravendite sono ormai così..). Non ci sono problemi. :stretta_di_mano:

A salvofly, La Capanna e Maurizio Zucchetti piace questo elemento.
  3. andrea boschini

andrea boschini Moderatore Membro dello Staff

Agente Immobiliare
    Umberto...sei un libro stampato:applauso::applauso:..:ok:

4. Umberto Granducato

Umberto Granducato Fondatore Membro dello Staff

Agente Immobiliare

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina