1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

  1. astro

    astro Membro Attivo

    Agente Immobiliare
    Generalizzato calo di investimenti dei costruttori, con picco nel Veneto.

    Nell'anno in corso - secondo le stime dei costruttori - la riduzione degli investimenti si farà più accentuata (-4,8%), anche se inferiore rispetto a quella prevista a livello nazionale (-6,8%), così come rispetto alle previsioni relative a Veneto (-9,6%) ed Emilia-Romagna (-8,1%).

    Il problema si accentua con tutte le normative a cui devono uniformarsi i costruttori seri, (e che comportano dei costi) e con la concorrenza sleale fatta spesso da ditte che, calpestando ogni normativa, non versando i contributi INPS dipendenti, ecc. ecc. ,"mordono e fuggono" dopo un anno di attività chiudono e aprono un'altra ditta "eludendo l'eludibile".

    A quando controlli e sanzioni adeguate?
     

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina