1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

  1. sanmon

    sanmon Membro Attivo

    Privato Cittadino
    La mia domanda è la seguente : è possibile verificare in un condominio l'esatta stesura delle tabelle condominiali e se si in che modo? Entro quanto tempo il capocondomino deve , a richiesta di un condomino ,dare delucidazioni sulle tabelle millesimali ?Posso richiedere una verifica e un cambiamento delle stesse se si ritiene che non siano esatte?Nel caso il capocondomino si rifiuti di dare notizie e delucidazioni e nel caso anche la maggioranza sia contraria ad una verifica e cambiamento ,quali altri strade si possono percorrere per ottenere la verifica e l'eventuale modifica?è vero che con le tabelle millesimali redatte dal costruttore le stesse sono inmodificabili senza l'assenzo di tutti i condomini?.Grazie.
     

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina