• Creatore Discussione Utente Cancellato 72152
  • Data di inizio

eldic

Membro Storico
Privato Cittadino
mah... ma come! io mi ero già fatto tutto il mio programma...

1589464545580.png
 
U

Utente Cancellato 72152

Ospite
Però è vero, basta mettere dei labrador e il problema è risolto.
Bisognerà però portarsi dei biscottini per ringraziarli :)
 

Miciogatto

Membro Senior
Privato Cittadino
Non dovete mai guardare alle disposizioni come ognuna a sé stante, il legislatore, che sa bene quel che fa, ha in mente la sua visione generale che a voi schiocchi sfugge.
Vi illumino io.

La regola connessa al divieto per i bagnini è questa:

Cattura1.PNG


Quindi se sei in acqua è perché devi nuotare, basta con questa storia che al mare si va in vacanza a divertirsi.

E' chiaro che se sei in acqua e anneghi è perché, illecitamente, non sai nuotare.

E quindi il bagnino fa bene a non venirti a salvare, non lo meriti perché non sei rispettoso dell'ordine precostituito!
 
U

Utente Cancellato 72152

Ospite
Quindi se non ho capito male quest'estate le spiagge saranno affollate da automi con sguardo vitreo che camminano velocemente rispettando la regola di tenersi a 1 metro da qualunque altro umano.
Esseri molto seri che se arriva una palla piuttosto si fanno colpire, ma non la calciano, continuano a correre come se la palla non esistesse.
Inoltre vi saranno solo nuotatori professionali e sarà vietato stare a mollo in modo improduttivo: o ti prepari per i mondiali di nuoto, o sei nessuno, stattene a riva a mangiare ciambelle zuccherate.
Figo.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto