Patty

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Lo so che siamo appena rientrati dalle ferie! Ma ci vuole tempo anche per organizzare la gita fuori porta! quindi ...

C'è chi parte per il week end e chi per il giro del mondo,
chi vuole tutto super organizzato e chi preferisce l'avventura,
[center:1b26jt3n]mare o montagna che sia il momento delle vacanze è particolare sia per il viaggio che per la meta[/center:1b26jt3n]
[center:1b26jt3n]tu cosa preferisci? e soprattutto, hai una destinazione da consigliare ai tuoi colleghi?[/center:1b26jt3n]
Personalmente ero attratta dall'idea di Dubai ma quando ho visto la pubblicità ... emh :? mi sono toccata le p.... (degli occhi ovviamente)
[center:1b26jt3n]:sorrisone: Dubai, l'ultima destinazione :shock: - ma chi è il loro pubblicitario :affermazione:[/center:1b26jt3n]
per ovvie ragioni, finchè potrò, me ne terrò alla larga :D in ogni caso prossimamente non penso di spostarmi molto, al massimo una domenica in montagna appena si scioglie la neve ...bbrrr....
 

giorgino

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
A me piacciono i viaggi avventura in giro.

ho la passione delle foto per cui mi piace girare, fotografare, intervistare la gente... non ho il sogno dell'isola maldiviana. Mi annoierei.
Purtroppo non sono solo in casa ;)

Se volete vedere un po' di foto che ho fatto ne tengo qualcuna su Flickr. Questo è il link http://www.flickr.com/giorgino

g
 

Patty

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
:shock: Ma sono foto da professionista! ma come fai?
Io con la manuale me la cavo discretamente ma con le digitali vengono veramente da schifo, si ok che basta regolare questo e quell'altro ma ci metto troppo tempo e perdo l'attimo giusto, e poi è senza zoom, e poi eccetera eccetera
Comunque hai viaggiato pareggio eh!
 

giorgino

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Grazie Patty. La fotografia è una mia grande passione da anni e anni. :)
Per avere risultati decenti con la digitale bisogna andare su apparecchiature professionali, anche se non è la macchina che fa il fotografo ;)

Viaggiato parecchio? Magari! Si fa quel che si può, e si può pochino... :occhi_al_cielo:

g
 

Patty

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
certo che non è la macchina, infatti sono perfette anche le inquadrature! :D
Ho visto che sei stato in Provence, io ho abitato a Nimes per quasi due anni e frequentavo l'Ecole d'Architecture de Montpellier, ma d'estate soprattutto nei fine settimana andavo ad Usèz, un piccolo paesino di campagna, e si andava a fare il bagno nel torrente della Vallè de l'Or oppure al Pont du Gard ... che ricordi :D
 

Maurizio Zucchetti

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Io questo week end vado a Praga con mia moglie (farò le foto con la digitale e NON ve le farò vedere perchè faranno schifo).
Saremo al centro, vicino al Ponte Carlo ... qualcuno ha qualche dritta? :)
(P.es si possono prendere le corone con il Bancomat o è da pazzi per il cambio?)
Grazie

Taita ;)
 

Patty

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
non so aiutarti Taita, nemmeno io sono mai andata a Praga.
Invece quest'estate sono stata in crociera alle isole greche, beh i posti erano belli e ci tornerei volentieri, vi consiglio Mikonos e Santorini, ma la vita da crociera in sè :? ... non so se ripeterò l'esperienza.

Comunque se andate a Santorini vi consiglio la salita sui muli, puzzano parecchio quindi niente pantaloni buoni! quando arrivate il paese fatevi pure i vostri giretti ma poi vi consiglio di noleggiare un kart e farvi un giro per l'isola, è super divertente! Altro che le gite organizzate!
Ogni volta non vedevo l'ora di scendere dalla nave per fare un po' di testa mia, del resto sono gattofila per qualcosa! :D
 

Patty

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
qui siamo andati a raccogliere castagne in pedemontana
relax, movimento, aria buona senza dover preparare valige o pranzi al sacco, niente problema di traffico, ve lo consiglio!
e poi tornate a casa con un sacco di castagne, motivo in più per continuare la serata in allegria :D

e le foto di Taita a Praga? foto! foto! foto!
 

Allegati

  • autoscatto.jpg
    autoscatto.jpg
    169,8 KB · Visite: 67

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto