Domus73

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Ciao Torinesi!!!!

Allora, siete rientrati dai BAGORDI delle feste???....ORMAI direi di sì!?? :risata: :risata:
Saranno anche per voi, come per me...un LONTANO ricordo :triste:

Che ne dite di confrontarci un pò sui primi sentori che avete avuto al rientro??
Mi riferisco al nostro CARO e VECCHIO MERCATO IMMOBILIARE.... avete "PERCEPITO" qualche cambiamento, variazione.... intendo sia in positivo che in negativo!!! :occhi_al_cielo:

Sicuramente è ancora presto ma vorrei, CON VOI, monitorare la nostra piazza e magari, una volta al mese parlare e confrontarci in questo spazio ANCHE di questo... CHE ne DITE??

Dai, vi aspetto... :D
 

Sandro 7942

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Ciao Paolo,
qui a Ivrea un po'di movimento sembra esserci, dicembre si era chiuso piuttosto bene, gennaio è partito meglio del previsto... ciò fa ben sperare, ma penso che il brutto debba ancora venire... Gli immobili che abbiamo venduto erano appetibili per il rapporto qualità/prezzo (quasi tutti i prezzi di vendita rispettavano le nostre valutazioni), ma il brutto viene ora, bisogna convincere alcuni proprietari a fare qualche piccolo ribasso, e non sarà niente facile...
 

Domus73

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Ciao Sandro!!

Direi che è una BELLA notizia la tua... NO??!!Dicono che chi BENE INIZIA....è a metà dell'opera!!
Speriamo che serva anche CONTRO questa crisi EPOCALE!!
Quello che ho potuto constatare io, è che dopo un dicembre che ha concluso l'anno con un'IMPENNATA spaziale della richiesta di affitti,
gennaio ha portato tutta l'attenzione dei clienti sulle vendite... Questo chiaramente NON significa che sto vendendo un'immobile al giorno ma che si è invertita la tendenza e l'interesse del mercato!!
Forse i tassi che scendono fanno muovere qualcosa.... SPERIAMOOOOOOO!

Mi piacerebbe sapere anche cosa ne pensano gli altri colleghi del NOSTRO Spazio Città....
 

Patty

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Dopo un dicembre da dimenticare (pensavo che il telefono fosse guasto!)
gennaio è partito con un boom di affitti tanto che sono quasi rimasta senza
sono ancora poche le nuove acquisizioni di immobili da vendere, ma queste anche perchè non le cerco assiduamente, ne abbiamo già tantissimi e vorrei concentrami a fondo su quelli.
 

Domus73

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Ciao Patty!!

Cavoli... quindi a Pordenone la tendenza è invertita??
Oppure è l'ONDa che si sta spostando verso EST???
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto