1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

1. raffaelegiordano

raffaelegiordano Nuovo Iscritto

Privato Cittadino
    Salve, premetto che mi sono trasferito nella mia casa tre anni fa..ma da un anno circa l'appartamento del piano superiore è stato affittato a delle studentesse che si sono rivelate particolarmente fastidiose...non che facciano qualcosa di particolare, ma dalla mattina alle 11 di notte circa c'è sempre chiasso del tipo mobili che strisciano e urla...parlano a voce mooolto alta e urlano per nulla..in più sino a notte tarda spostano mobili strisciandoli sul pavimento...ho provato a parlare con il proprietario dell'appartamento per chiedere di far cessare questo baccano..ma non è cambiato nulla..secondo voi posso fare qualcosa?

2. dormiente

dormiente Membro Assiduo

Agente Immobiliare
    Falle richiamare dall'Amministratore del Condominio e che le inviti al rispetto del regolamento condominiale.

3. Wile

Wile Membro Attivo

Privato Cittadino
    Presentati dalle studentesse con un paio di amici e una bella cassa di vino frizzante... e buon divertimento!!!!:fiore::sorrisone::sorrisone:

Certi vicini meglio farseli... ehm... amici...:maligno::innocente:

A Rosa1968 piace questo elemento.
  4. adimecasa

adimecasa Membro Senior

Agente Immobiliare
    questo problema si trascina quasi in tutti i condomini con studenti un pò allegri prova a parlarne con persuasione e vedrai che forse verrà ridimensionato il rumore auguri

5. raffaelegiordano

raffaelegiordano Nuovo Iscritto

Privato Cittadino
    ci riproverò...purtroppo non sono molto recettive :cauto:

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina