il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Villa Altachiara in vendita per 34 milioni di euro
<div>

La dimora che fu della contessa Vacca Agusta, morta tra le onde dopo essere scivolata dalla scogliera, è ora un paradiso in vendita a 34 milioni di euro. In tutto l'abitazione offre quaranta stanze, dépendance, parco ed eliporto. Si occupa della vendita una società milanese

2351987.jpeg
Villa Altachiara a Portofino, la dimora che fu della contessa Vacca Agusta, morta tra le onde dopo essere scivolata dalla scogliera, è ora un paradiso in vendita a 34 milioni di euro, e visionabile con i suoi lussuosi interni ed il suo lussureggiante parco dal panorama mozzafiato sul sito www.villaaltachiara.com.

A trattare la vendita della villa di mille metri quadri, un parco di 35mila, piscina ed eliporto privato è l'agenzia immobiliare milanese "Della Spiga immobili di pregio", dove viene definita "la più bella residenza del Mediterraneo". Per qualche tempo è stata trattata da un' agenzia immobiliare di Santa Margherita Ligure, adesso è nelle mani della prestigiosa società di consulenza milanese.

Vale la pena ricordare che sull' edificio graverebbe un' antica maledizione: è quella che inseguiva l' egittologo inglese Lord Carnarvon dopo la scoperta della tomba di Tutankhamon. Lord Carnarvon ha costruito la villa di Portofino nel 1882, ed è poi morto in circostanze drammatiche. Come una nipote, caduta dalle scale della stessa villa. Come la contessa Agusta, precipitata dalla scogliera. La villa è così finita sul mercato.

Link all'articolo Villa Altachiara in vendita per 34 milioni di euro | Genova la Repubblica.it.</div>
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto