Braveheart84rm

Membro Attivo
Privato Cittadino
Volevo sapere se una villa unifamiliare, a parità ovviamente di condizioni e zona, vale di più rispetto agli altri tipi di villa. E se sì, per quale motivo? O è un luogo comune che ho sentito io?

Grazie
 

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Non confinante con altri immobile, naturalmente.

Prova a pensarci. Non vedi differenze tra una casa unifamiliare e una villetta a schiera ?
 

Braveheart84rm

Membro Attivo
Privato Cittadino
mi spiego meglio: fisicamente vicino c'è un appartamento con giardino che fa parte di un gruppo di appartamenti. La nostra è indipendente, e infatti mica paghiamo condominio.

Questi appartaemnti sono nuovi, la nostra è del 57', probabilmente una parte del terreno non occupato dalla nostra villa è stato sfruttato per costruire questi appartaemnti nuovi (ipotesi)
 

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Intendevo confinanti a muro... quindi tu sei proprio in una villa unifamiliare..
Beato te !
 

ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
mi spiego meglio: fisicamente vicino c'è un appartamento con giardino che fa parte di un gruppo di appartamenti. La nostra è indipendente, e infatti mica paghiamo condominio.

Questi appartaemnti sono nuovi, la nostra è del 57', probabilmente una parte del terreno non occupato dalla nostra villa è stato sfruttato per costruire questi appartaemnti nuovi (ipotesi)
se questi appartamenti sono stati costruiti in aderenza con la tua parete di casa è un conto .. se in aderenza al muro di cinta "confine è un'altro"
comunque una casa libera su quattro lati e interclusa nel proprio giardino decisamente ha per peculiarietà un valore maggiore.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto