Claus

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Salve a tutti,

leggendo un atto notarile, riguardante una casa, acquisita e da mettere in vendita, noto che sta scritto che per quest'ultima è stato sottoscritto vincolo di non edificabilità trascritto a venezia e mi lascia dei numeri...
vorrei capire meglio di cosa si tratta, dato che i proprietari non sanno dirmi nulla di questo.
c'è modo di inserire sti numeri in qualche sito e capire di cosa si tratta?:occhi_al_cielo:
mi serve per dare una valutazione di mercato ..
 

ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
leggendo un atto notarile, riguardante una casa, acquisita e da mettere in vendita, noto che sta scritto che per quest'ultima è stato sottoscritto vincolo di non edificabilità trascritto a venezia e mi lascia dei numeri...
vorrei capire meglio di cosa si tratta, dato che i proprietari non sanno dirmi nulla di questo.
da quello che hai postato non possono che uscire delle leggittime perplessità.

Nella provenienza è riportato questo vincolo, la cosa che come prima conseguenza scaturisce è il domandarsi cosa il Notaio ha scritto nella provenienza stessa riferito ai titoli urbanistici ...

( L'immobile in oggetto è stato edificato in forza di regolare permesso a costruire del xxx n.yyyy etc ... oppure immobile per il quale è stata presentata domanda di Condono n. xx in data yy come da pagamenti allegati per oblazione e oneri concessori (domanda non significa Concessione) ... oppure ante 67? ..

qualche cosa riferito all'urbanistica oltre la sussistenza di un vincolo "inquietante" il notaio avrà pure scritto ??

.purtroppo non ho più sottomano le carte
è come dire mi fà male la schiena e devo operarmi ma il chilurgo si è perso la mia risonanza magnetica ..... e stà cercando su internet per capire se in base al dolore la mia è un ernia o una protusione .....
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto