1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

1. andrea boschini

andrea boschini Moderatore Membro dello Staff

Agente Immobiliare
    Per rifarsi almeno gli occhi e beati coloro che se le possono permettere...:confuso:

2. studiopci

studiopci Membro Storico

Agente Immobiliare
    Ahhhhhhhhhh Benedetto 5 + 1
    :risata::risata::risata:

3. andrea boschini

andrea boschini Moderatore Membro dello Staff

Agente Immobiliare
    Fabrizio tu almeno il mare e' li a due passi:occhi_al_cielo:...pensa anoi comuni mortali...ore di coda...:risata::risata::risata:

4. studiopci

studiopci Membro Storico

Agente Immobiliare
    Si ma quello... è mare, in quanto a code... non ti preoccupare, se vai in costiera Amalfitana o Cilentana se in ottima e rigogliosa compagnia . :risata::risata::risata: Ancora buone vacanze Andrea anche in famiglia.

5. tharapyo

tharapyo Membro Attivo

Agente Immobiliare
    Io ho chiuso per ferie da ieri, e un'ora prima di chiudere siamo riusciti a concludere in extremis la vendita di un appartamento (che se tutto va bene a settembre sbloccherà altre due compravendite...teniamo le dita incrociate!):applauso: l'applauso è dedicato ai miei colleghi di agenzia che come me non hanno mollato fino all'ultimo...ora ci riposeremo fino al 28...e poi si ricomincia! Buone vacanze a tutti!:amore:

6. Abakab

Abakab Ospite

..e ancora non molla !! :disappunto: Buone vacanze anche a te!!

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina